Home / ESTERO / Colombia-Ecuador, probabili formazioni e pronostico: Largo ai secondi
Colombia
Il rigore di Luis Muriel contro l'Argentina. (foto: sport.sky.it)

Colombia-Ecuador, probabili formazioni e pronostico: Largo ai secondi

Copa America 2021, 1^ Giornata, Girone B, analisi, formazioni e pronostico di Colombia-Ecuador, lunedì 14 giugno 2021. Scopri la nostra previsione.

Dopo la gara inaugurale della Copa America 2021 tra Brasile e Venezuela, sarà il turno di Colombia ed Ecuador, in programma questa notte all’Arena Pantanal. Entrambe le nazionali, assieme al Perù (a riposo), sono considerate le outsider del girone A, subito dietro ai campioni in carica.

La nazionale colombiana di Rueda, dopo il non esaltante cammino di due anni fa, cerca il riscatto e prova a scompaginare i piani delle favorite. La dimostrazione di forza e di personalità dei Cafeteros è arrivata nella rimonta con l’Argentina, dove l’atalantino Luis Muriel e Miguel Borja hanno ripreso a tempo scaduto il doppio vantaggio della formazione di Scaloni. Inoltre, brucia ancora il pesantissimo 6-1 subito nel girone di qualificazione proprio contro la Tricolor.

Nonostante un andamento molto incerto, gli ecuadoregni di Alfaro sono una squadra da tenere d’occhio, anche se la sconfitta con il Perù (avversaria anche nel girone di Copa America) potrebbe lasciare il segno in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2022 ad una squadra che non sta vivendo un grande momento di forma.

Colombia-Ecuador: le probabili formazioni

COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Medina, Mina, Sánchez, Tesillo; Barrios, Uribe, Cuadrado, Díaz; Muriel, Duván Zapata. Allenatore: Rueda.

ECUADOR (4-4-1-1): Domínguez; Preciado, Arboleda, Arreaga, Estupiñán; Noboa, Méndez, Franco; Mena, Preciado, Valencia. Allenatore: Alfaro.

Info e pronostico di Colombia-Ecuador

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Ecuador-Colombia 6-1;

LUOGO: Arena Pantanal, Cuiaba;

DATA E ORARIO: Lunedì 14 Giugno 2021, ore 02.00;

PRONOSTICO: 1 + GOAL // 1 + OVER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Colombia-Ecuador 3-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …