Home / Pronostici Calcio / Pronostico Como-Catanzaro, Coppa Italia 07-08-2021 e info
Pronostico Como Catanzaro

Pronostico Como-Catanzaro, Coppa Italia 07-08-2021 e info

Sabato sera alle ore 19 scenderanno in campo il Como contro il Catanzaro, gara valida per i preliminari della Coppa Italia 2021-22. Una sfida secca questa in programma allo Stadio Silvio Piola di Novara e con in palio l’accesso ai trentaduesimi di finale della competizione.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta 0-3 contro la Ternana e da una vittoria 2-0 contro il Renate nelle ultime due amichevoli disputate. Un Como che in questa stagione sarà impegnato nel campionato di Serie B, ma allo stesso tempo ci terrà ad arrivare più avanti possibile anche in Coppa Italia.

Il Catanzaro invece nell’unica amichevole disputata ha pareggiato 1-1 in casa contro la Vibonese e non vince quindi dalla gara di campionato con la Viterbese dello scorso aprile. Una squadra ospite che ripartirà anche quest’anno dalla Serie C ed ora sogna di fare un cammino importante in questa competizione.

Il nostro pronostico di Como-Catanzaro

Sulla carta si preannuncia una sfida molto combattuta al Silvio Piola, seppur la squadra di casa sembrerebbe tuttavia leggermente favorita. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria del Como, magari con l’aggiunta della opzione Under 2,5, visto anche il grande equilibrio della sfida.

Pronostico: 1 + Under 2,5

About Giovanni Paciotta

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …