Serie C Girone A, l’analisi ed il pronostico di Como-Renate, 20a giornata, lunedì 25 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione!
Como-Renate, analisi: Come arrivano Le due squadre al match di Serie C
Ultimo turno
Cicconi e Terrani con una rete per tempo firmano il successo del Como nel recupero con l’Alessandria. Si decide tutta nei primi minuti Lucchese-Renate: ospiti avanti con Rada al 7′, ripresi dal dischetto da Marcheggiani 10′ dopo.
Situazione in classifica
Big match nel senso più stretto del termine, visto che si affrontano prima e seconda della classe. Appena due punti dividono il Como dalla capolista nerazzurra, mentre l’inseguitrice più vicina dista ben otto lunghezze.
Le Statistiche
Notevoli i numeri del Renate, che si presenta alla sfida con il miglior attacco, 33 reti, e la seconda miglior difesa, 17 gol al passivo. Il rendimento in trasferta è elevatissimo, secondo soltanto a quello del Como anche se con una gara in più, e conta appena una sconfitta.
Sempre a segno i nerazzurri nelle ultime sette trasferte, che però hanno anche quasi sempre subito gol.
Cede qualcosina il Como in casa, visti i 18 punti conquistati in 10 gare (contro i 22 in nove a domicilio). Il dato che colpisce non è tanto l’aver subito 8 reti soltanto, quanto l’averne segnate appena nove contro le 20 messe a referto lontano dal Sinigaglia..il che significa media inferiore di una rete a partita!
Testa a Testa
Colpaccio del Como nella gara di andata, 3-2 il finale per i lariani. Gli azzurri conducono inoltre per 6 a 3 il conto degli ultimi dieci precedenti, che hanno visto ben sette no gol e quattro over.
Pronostico Como-Renate: under 2.5
Come detto in casa il Como concede (e si concede) poco, quindi la gara non dovrebbe superare l’under. Ci sarà equilibrio fino al 90′.
I nostri pronostici di Serie CPrevisione Risultato: Como-Renate 1-1
🆚 Ultimo confronto: Renate-Como 2-3
🏟 Luogo: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)
⚽ Orario: 21,00
→ Diretta & Streaming su Elevensport e Rai Sport
Tutti gli Highlights