Pronostico Manchester City
foto: skysports.com

Pronostico Copenaghen-Manchester City e formazioni 13-02-2024

Ecco l’anteprima di Copenaghen-Manchester City, gara che vale l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023/2024 e in programma martedì 13 febbraio 2024: analisi, statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – EVERTON

Info e pronostico di Copenaghen-Manchester City

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 22/23, Copenaghen-Manchester City 0-0;

LUOGO: Parken, Copenaghen, Danimarca;

DATA: Martedì 13 Febbraio 2024;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 2;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Copenaghen-Manchester City 0-2.

Copenaghen vs. Manchester City – analisi

Ritorna la magia della Champions League con gli ottavi di finale, dove le ultime sedici si giocheranno il posto per andare nella finale di Wembley. La sfida di domani sera vede la sorpresa Copenaghen ospitare il Manchester City, campione in carica e favorito per la vittoria della competizione.

I danesi di Neestrup sono riusciti nell’impresa di passare il girone con Bayern Monaco, Manchester United e Galatasaray, riuscendo a centrare il secondo posto proprio all’ultimo turno contro i turchi, centrando un risultato storico. In campionato, i padroni di casa sono reduci dal successo interno contro il Molde per 3-1.

I Cityzens di Guardiola hanno recuperato Haaland, il quale è tornato a segnare una doppietta nel 2-0 con l’Everton. Dopo aver dominato il girone con Lipsia, Young Boys e Stella Rossa, gli inglesi sognano di alzare la coppa dalle grandi orecchie per il secondo anno di fila.

Copenaghen vs. Manchester City – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del terzo confronto nella storia tra le due formazioni in campo europeo, le quali si sono affrontate nella scorsa edizione durante la fase a gironi. I Cityzens vinsero all’Etihad con un corposo 5-0, mentre al ritorno la gara terminò a reti bianche.

IL CONSIGLIO – I Cityzens partono decisamente favoriti contro la grande sorpresa di questa edizione della Champions; attenzione al fattore casalingo, con i danesi che hanno sempre ben figurato davanti al proprio pubblico. La giocata più consigliabile è quella del 2 + UNDER 2.5.

Copenaghen vs. Manchester City – le probabili formazioni 13 febbraio 2024

COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Ankersen, Vavro, Diks, Jelert; Lerager, Falk, Diogo Gonçalves; Elyounoussi, Claessen, Achouri. Allenatore: Neestrup.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Alvarez, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Lazio pronostico e probabili formazioni 5-3-2024

Champions League, ottavi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio, martedì 5 …

pronostico serie c

Juve Stabia-Casertana, 29a Serie C: PRONOSTICO, Analisi [4/3/24]

L’unica gara di Serie C in programma Lunedì 4 Marzo 2024, quella che possiamo realmente …