pronostico bayer brugge

Copenhagen-Borussia Dortmund, 2/11/22: Pronostico, Formazioni e Quote

Champions League, La 6a giornata del Gruppo G non ha più nulla da dire, visto che le posizioni sono congelate a prescindere dal risultato di City-Siviglia. Per i danesi può al massimo arrivare il primo successo. Andiamo a vedere pronostico ed analisi.

Pronostico Copenhagen-Borussia Dortmund

Ci sono pochi dubbi sul fatto che il Borussia possa vincere, e magari tenere la porta inviolata. Non fosse altro che i danesi non hanno ancora mai segnato (ma questa potrebbe essere l’unica motivazione della loro gara). Pronostico: 2 + no gol + trasferta 2-4. Risultato 0-2.

Quote

1X2golno-goloverunder
4.334.331.701.662.101.662.20
Tutti i pronostici della Champions

Analisi del pronostico: Come arrivano Copenhagen-Borussia Dortmund

Il pesante ko rimediato settimana scorsa contro il Siviglia ha definitivamente estromesso i danesi dalla corsa anche all’Europa League, visto che i due punti conquistati fin qui non permettono nessuno scavalcamento. La desolazione riguarda però il computo delle reti segnate: nessuna. E’ quindi facile intuire che i due punti sono arrivati per altrettanti 0-0, mentre nelle altre tre gare sono stati subiti ben 11 gol.

Non sorprende però che il Copenhagen abbia mostrato tutte queste difficoltà, visto che anche in campionato, con già 6 ko al passivo, la squadra è al 6° posto a -10 dalla vetta. Sarà importante qui recuperare punti in ottica playoff.

Anche il Borussia dopo aver impattato per 0-0 in casa con il City, in virtù del ko dell’andata, non può più ambire alla vetta del girone. Fin qui i gialloneri si sono comunque comportanti bene concedendo 4 reti, 2 al City e due al Siviglia, segnandone 9.

Tutto sommato buono anche il rendimento in campionato. Il 2-1 contro l’Eintracht dello scorso turno ha infatti permesso al BVB di riprendersi il 4° posto e tenere la vetta – al momento dell’Union Berlino – a quattro lunghezze. Con qualche pecca in trasferta, che comunque non dovrebbe impedire ai tedeschi di vincere questa in Danimarca.

Testa a Testa

🆚 Ultimo precedente: Borussia-Copenhagen 3-0

Tre precedenti, tre vittorie per il Borussia che è sempre riuscito a tenere inviolata la porta. Dopo due 1-0, la gara di andata si è chiusa con 3 reti dei tedeschi, sancendo il primo over.

Probabili Formazioni

Copenhagen (4-3-3):Grabara; Kristiansen, Vavro, Lund Jensen, Diks; Lerager, Stamenic, Claesson; Falk, Cornelius, Daramy. All.: Neestrup
Borussia (4-2-3-1):Kobel; Sule, Schlotterbeck, Hummesl, Hazard; Bellingham, Can; Adeyemi, Brandt, Reyna; Modeste. All.: Terzic

Dove Vederla e quando

🏟 Luogo: Parken Stadium (Copenhagen)

⚽ Ora: 21,00 – Mercoledì 2 Novembre

Diretta: Sky e Mediaset Infinity

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …