pronostico serie b cremonese

Cremonese-Pisa, Pronostico Serie B 31-1-2020 e analisi

Serie B, l’analisi ed il pronostico di Cremonese-Pisa, pronostico 22a giornata, venerdì 31 gennaio 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Serie B – Come arrivano Le due squadre

Stesso risultato, e quasi stesso stato d’animo, per le due formazioni. I grigiorossi hanno strappato un punto a Chiavari (Ciofani-De Luca nel primo tempo) allontanando di un gradino la zona retrocessione – ma non quella playout – mentre il Pisa si è visto recuperare all’ultimo secondo dalla Juve Stabia (Di Gennaro dopo il vantaggio di Masucci). La classifica, comunque, non sorride.

Andiamo a vedere analisi e pronostico.

Tutti i pronostici di Serie B

Cremonese

Secondo pareggio consecutivo per i lombardi, che però non vincono da quattro turni e continuano a segnare con il contagocce. Meno male che la difesa regge bene, essendo la terza meno battuta del campionato.

Specialmente lo Zini è stato in grado di portare in tasca ben sedici dei ventitrè punti totali, avendo visto appena due sconfitte dei padroni di casa. Una striscia di sette risultati utili che dura da inizio ottobre.

Pisa

I neroblù hanno invece buttato al vento due punti importantissimi per lasciarsi dietro la zona play-out, adesso li a due punti soltanto. Quella con la Juve Stabia è il terzo pareggio di fila.

Anche qui ad un buon rendimento interno, comunque in flessione ultimamente (due pari e due ko), non corrisponde un cammino esterno felice: appena dieci punti, arrivati da due vittorie e quattro pareggi.

Testa a Testa

Toscani vittoriosi all’andata e nell’ultimo confronto in Coppa Italia. Gli altri precedenti risalgono alla Lega Pro/Serie C, con la squadra di casa vittoriosa in una sola occasione

Risultato andata: Pisa-Cremonese 4-1

Pronostico Cremonese-Pisa: no gol

Previsione Risultato: Cremonese 0-0 Pisa

Luogo: Stadio Giovanni Zini (Cremona)

Orario: 21.00

Tutti gli Highlights

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Slovacchia – Romania: pronostico, formazioni e quote 26-06-2024

Slovacchia – Romania Pronostico aggiornato al 26 Giugno 2024, ore 18:00 – X/Under 2.5/1X, Goal, …

Berlino chiama Italia: gli Azzurri pronti a conquistare l’Olympiastadion

L’Italia di Spalletti si prepara alla battaglia degli ottavi contro la Svizzera nella capitale tedesca. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *