benali crotone

Info, analisi e pronostico di Crotone-Torino, Serie A, 07-03-2021

Serie A, 26′ giornata. Info, analisi e pronostico Crotone-Torino, domenica 7 marzo 2021 ore 15:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO CROTONE TORINO – La partita tra Crotone-Torino, che si disputerà domenica 7 marzo 2021 ore 12:30 allo Stadio Ezio Scida di Crotone, sarà valida per la 26′ giornata di Serie A. La gara d’andata tra queste due squadre terminò con il risultato di 0-0.

Info e analisi di Crotone-Torino:

Il nuovo Crotone di Serse Cosmi è reduce dalla brutta, quanto pronosticabile, sconfitta per 5-1 subita sul campo dell’Atalanta. Gli squali, che non riescono a vincere da quasi due mesi ormai, ultimo successo 4-1 casalingo rifilato al Benevento, occupano stabilmente l’ultimo posto in classifica con 12 punti all’attivo. L’occasione che si presenterà adesso loro è ghiotta: il Torino giungerà a questa sfida decimato e i calabresi non possono ciccare questa chance.

Il Torino di Davide Nicola, dopo essersi visto rinviare le ultime due sfide contro Sassuolo e Lazio, causa Covid-19, si appresta a tornare in campo per affrontare questa delicata sfida salvezza. La classifica dei piemontesi, con due partite in meno rispetto alle altre, li vede momentaneamente 18′, con 20 punti all’attivo e un solo punto di distanza dalla zona salvezza. Nonostante le numerose assenze, per loro, sarà di vitale importanza provare ad uscire indenni dallo Scida per evitare di ridurre il vantaggio da una diretta concorrente.

Il pronostico di Crotone-Torino:

Le due squadre, pronte a sfidarsi in questo importante match in chiave salvezza, stanno attraversando, per motivi ben diversi tra loro, periodi tutt’altro che positivi. I punti, proprio in ottica salvezza, acquisiranno in questo match maggiore valenza e, proprio in virtù di questo fatto, ci aspettiamo la squadra di casa agguerrita e con un buon vantaggio sugli avversari.

CROTONE-TORINO: 1x / Under 3,5.

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

Serie A | Hellas Verona vs Udinese, analisi e pronostico

Serie A, 8^ giornata, analisi e pronostico di Hellas Verona-Udinese, lunedì 3 ottobre 2022. Scopri …