Home/Pronostici Calcio/Pronostico Crotone-Udinese, Serie A 17-04-2021 e info
pronostico crotone serie b

Pronostico Crotone-Udinese, Serie A 17-04-2021 e info

Sabato pomeriggio alle ore 15 scenderanno in campo il Crotone contro l’Udinese, gara valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma allo Stadio Ezio Scida a porte chiuse e che si preannuncia per le due squadre un davvero accesso scontro in ottica salvezza.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Crotone è reduce da ben 4 sconfitte consecutive, di cui l’ultima 3-2 sul campo dello Spezia e non vince dalla gara interna contro il Torino dello scorso 7 marzo. I calabresi che si trovano in questo momento all’ultimo posto in classifica con 15 punti, in piena zona retrocessione e a +12 sulla zona salvezza.

La squadra ospite viene invece da 3 sconfitte consecutive, di cui l’ultima 0-1 in casa contro il Torino e non vince dalla gara interna contro il Sassuolo dello scorso 6 marzo. Un’Udinese che si trova attualmente al 12^ posto in classifica con 33 punti e ad 11 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il nostro pronostico di Crotone-Udinese

Sulla carta l’Udinese sembrerebbe chiaramente favorita, seppur dovrà fare attenzione alla voglia di rivalsa da parte dei calabresi ultimi in classifica. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria della squadra ospite, aggiungendo magari anche l’opzione Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: 2 + Over 2,5

Diretta TV: Sky Calcio

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …