Home / ESTERO / Pronostico Deportivo La Coruna vs Malaga, Segunda Division 12-06-2019 e Info
(foto: marca.com)

Pronostico Deportivo La Coruna vs Malaga, Segunda Division 12-06-2019 e Info

Segunda Division, andata playoff, analisi e pronostico di Deportivo La Coruna-Malaga, mercoledì 12 giugno 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Terminata la regular season, in Segunda Division è tempo di playoff. Chi farà compagnia a Osasuna e Granada nella Liga? A inaugurare questi spareggi saranno Deportivo La Coruna e Malaga, che al ”Riazor” si sfideranno nella gara d’andata delle semifinali. L’ultimo precedente in campionato, disputato nel mese di febbraio a ”La Rosaleda”, si è concluso con il risultato di 0-0 così come all’andata, ma per 1-1. Calcio d’inizio previsto alle ore 21.00.

Come arrivano Deportivo La Coruna e Malaga?

Il Deportivo ha terminato la sua stagione al sesto posto, precedendo di quattro lunghezze il Cadiz. Nelle ultime cinque partite è stato molto incostante, ma nell’ultima giornata è riuscito in casa a vincere per 2-0 contro il Cordoba, con reti di Borja Valle al 45′ e Pedro Sanchez al 50′. Nelle ultime tre partite non ha subito reti, mentre nei 21 match casalinghi disputati hanno conquistato 38 punti realizzando 31 goal e incassandone 14.

Il Malaga ha concluso al terzo posto, a cinque punti di distanza dal Granada. E’ reduce da cinque successi di fila e nell’ultima giornata ha battuto l’Elche per 3-0 in casa con reti di Boulahroud al 5′, Ricca al 66′ e infine con Boussefiane al 71′. In trasferta ha mostrato il rendimento più elevato di tutta la serie cadetta iberica a pari merito con Granada, grazie ai 34 punti conquistati in 21 partite esterne. L’ultima vittoria in Galizia risale alla stagione 1999.

Ultimo precedente: Malaga 0-0 Deportivo La Coruna;

Luogo: Estadio Municipal de Riazor, La Coruna (Spagna);

Data: Mercoledì 12 Giugno 2019;

Ora: 21.00;

Pronostico: X // Under // X2;

Previsione risultato: Deportivo La Coruna 0-0 Malaga.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza i dati concessi da Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Camerun vs Guinea-Bissau, Coppa d’Africa 25-06-2019 e Info

Coppa d’Africa, gruppo F, analisi, formazioni e pronostico di Camerun-Guinea-Bissau, martedì 25 giugno 2019. Consigli …