Home / ESTERO / Pronostico Derby County vs Leeds, Championship 11-8-2018 e Analisi
Frank Lampard vs Marcelo Bielsa.

Pronostico Derby County vs Leeds, Championship 11-8-2018 e Analisi

England Championship, 2^ giornata, analisi e pronostico di Derby County-Leeds, sabato 11 agosto 2018. E’ sfida Lampard-Bielsa.

Derby County-Leeds, sabato 11 agosto. La seconda giornata di Sky Bet Championship si conclude con un big match a Pride Park, la casa dei Rams guidati da Frank Lampard. Analisi, probabili formazioni e pronostico del match.

Come arrivano Derby County e Leeds?

Il Derby County ha iniziato bene la sua stagione con una vittoria nei minuti di recupero sul campo del Reading. In settimana ha lasciato il club Matej Vydra per accasarsi in Premier con il Burnley. Sono arrivati Scott Malone (Huddersfield), Martyn Waghorn (Ipswich) e Fikayo Tomori (Chelsea). Riuscirà l’esordiente Lampard a battere il mentore di Pep Guardiola e Mauricio Pochettino?

Il Leeds ha spazzato via le perplessità, suscitate dall’arrivo in panchina di un grande allenatore come Marcelo Bielsa, mandando ko il più quotato Stoke City con un secco 3-1. La formazione allenata dall’ex ct di Argentina e Cile ha già mostrato una discreta forma, utile in questo periodo per poter anche sbancare Pride Park.

Come giocheranno Derby County e Leeds?

DERBY COUNTY (4-2-3-1): Carson; Wisdom, Keogh, Davies, Lowe; Johnson, Mount; Jozefzoon, Lawrence, Wilson; Marriott. Allenatore: Frank Lampard.

LEEDS (4-1-4-1): Peacock-Farrell; Ayling, Jansson, Cooper, Douglas; Phillips; Hernandez, Saiz, Klich, Alioski; Bamford. Allenatore: Marcelo Bielsa.

Contattaci per la Tua Pubblicità

Luogo: Pride Park, Derby (Inghilterra).

Data: Sabato 11 Agosto 2018.

Ora: 18.30.

Pronostico: X // Over // X2.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Probabili Formazioni Chelsea vs Manchester United, Premier League 20-10-2018

Le Probabili Formazioni di Chelsea-Manchester United, Premier League 2018/2019, Ore 13.30: Giroud ancora titolare nei …