benevento

Pronostico di Cremonese – Benevento, Serie B, 21/06/2020, info e analisi

Serie B, 29′ giornata. Info, analisi e pronostico di Cremonese – Benevento, domenica 21 giugno ore 18:00. Scopri qui la nostra previsione.

CREMONESE – BENEVENTO – Tra le tante sfide di di questa 29′ giornata di Serie B, spicca assolutamente Cremonese – Benevento, due squadre ancora in piena lotta per i propri obiettivi. Le due squadre, entrambe alla ricerca di punti, si affronteranno allo Stadio Giovanni Zini di Cremona domenica 21 giugno alle ore 18:00. La partita d’andata, tra queste due squadre, terminò con il risultato di 2-0 in favore del Benevento.

Cremonese – Benevento, info e analisi:

La Cremonese di Pierpaolo Bisoli, che si è fin qui resa protagonista di una stagione al dì sotto delle aspettative, è alla disperata ricerca di punti. L’attuale 15′ posto in classifica, con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, preoccupa. Per questo, l’esperto tecnico bolognese, dovrebbe affidarsi ai suoi uomini di maggiore esperienza per provare a risollevare la deludente classifica. La Cremonese è, prima dello stop forzato, è stata protagonista di due importanti vittorie contro Frosinone e Ascoli.

Il Benevento dei record di Filippo Inzaghi, che si è rivelata esser, fin qui, una macchina perfetta, è a caccia degli ultimi punti per aggiudicarsi, matematicamente, la promozione in Serie A. Il distacco dalla seconda in classifica è abissale, i venti punti di vantaggio sul Crotone lasciano perfettamente intendere quale sia stato il loro campionato quest’anno. La squadra di Inzaghi è reduce da sei vittorie consecutive, per ultima quella schiacciante contro il Pescara, avvenuta grazie al risultato di 4-0.

Cremonese – Benevento, il pronostico:

Le due squadre, come la classifica prima citata dimostra, presentano delle nette differenza sul piano qualitativo. Le motivazioni però si possono equivalere, anzi. Importante sarà capire chi meglio arriverà, fisicamente, a questa gara. La prima partita, dopo quasi tre mesi di inattività, potrebbe rappresentare un’incognita per chiunque. La favorita, però, è inevitabilmente la squadra ospite.

CREMONESE – BENEVENTO: x2 / under 3,5.

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …