mama-balde-dijon
mama-balde-dijon

Pronostico Dijon – FC Nantes, Ligue 1, 08/02/2020, info e analisi.

Ligue 1, 24′ giornata. Info, analisi e pronostico di Dijon – FC Nantes, sabato 8 febbraio ore 20:00. Scopri la nostra previsione.

La 24′ giornata di Ligue 1, tra le tante gare del sabato sera, ci offrirà la stuzzicante sfida dello Stade Gaston-Gérard di Dijon, dove si affronteranno Dijon – FC Nantes.

Il Dijon, cui obiettivo primario è ora quello di centrare la salvezza, sta momentaneamente rispettando le aspettative. Attualmente padroni della 17ª posizione in classifica, con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione, la squadra di Jabord punta ad allungare ulteriormente il margine. Reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Nimes, in quello che è stato un vero e proprio scontro diretto, sono ora impossibilitati dal commettere ulteriori passi falsi. La partita che li attenderà non si preannuncia essere certamente delle più semplici ma, una super prestazione, potrebbe portar loro ciò di cui hanno bisogno. Il tecnico Jabord, che dovrebbe aver risolto gli ultimi dubbi di formazione, potrebbe riconfermare il 4-2-3-1, con l’unico cambio che riguarderebbe la difesa. In caso di forfait dell’ultimo minuto da parte di Chafik è pronto al suo posto Buades.

Il Nantes, dopo un avvio da Big, ha pagato a caro prezzo l’importante dispendio di energia. La squadra di Gourcuff, che in un primo momento ha dato la netta impressione di poter competere per le posizioni che contano, ha pagato l’arrivo di gennaio, valso loro una sola vittoria e tre sconfitte in Ligue 1. Il bilancio negativo di questo mese, li ha visti precipitare dal terzo all’undicesimo posto in classifica. Il tecnico francese, intenzionato a riconfermare quel 4-4-2 che male non ho fatto nell’ultimo uscita contro il PSG, chiede ora alla sua squadra una prova di carattere. La solidità del nuovo modulo potrebbe infatti aiutarli ad uscire indenni dal complicato Gaston-Gérard.

Dijon – FC Nantes, il pronostico:

La gara, che acquista dunque un significato importante per entrambe le formazioni, potrebbe rivelarsi decisiva ai fini della classifica. Il forte bisogno di portare a casa i tre punti spingerà certamente i due team a dare il massimo. La nostra favorita però, per circostanze e motivazioni, è la squadra di casa.

DIJON – FC NANTES: 1x.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

pronostico youth league

Porto-Milan U-19, PRONOSTICO Youth League [19/4]

Youth League, dopo aver eliminato una delle favorite, il Real Madrid, il Milan prova a …

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

6 commenti

  1. Syprianne La Rocca

    Non vedo lora di vedere chi vincerà tra Dijon e FC Nantes! Qual è il vostro pronostico?

  2. Secondo me, sarà una partita equilibrata ma alla fine vincerà il Dijon. Forza Dijon!

  3. Carmelo Tommasini

    Secondo me, il Dijon avrà una grande sorpresa per il FC Nantes! Forza Dijon! 🙌🏼💪🏼 #Ligue1 #Calcio

  4. Spero che Dijon vinca, ma Nantes potrebbe sorprenderci! Sarà una partita interessante!

  5. oriolodemetrio6@gmail.com

    Sì, potrebbe essere interessante, ma personalmente ho molta fiducia in Dijon. Penso che abbiano una squadra più solida e talentuosa. Saranno loro a sorprendere Nantes, ne sono sicuro!

  6. Mia Paccioretti

    Secondo me, sarà una partita emozionante ma credo che il Dijon vincerà! Forza Dijon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *