Home / Pronostici Calcio / Dynamo Kiev-Ferencvaros, pronostico Champions League 8-12-2020
pronostico champions dinamo kyev kedziora

Dynamo Kiev-Ferencvaros, pronostico Champions League 8-12-2020

Champions League, pronostico e analisi di Dynamo Kiev-Ferencvaros (sesto turno), martedì 8 Dicembre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Champions League – Come arrivano le due squadre

Poco o nulla conta questa gara ai fini del prosieguo della Champions, ma chi si prenderĂ  il terzo posto potrĂ  almeno cercare fortuna in Europa League!

Andiamo a vedere analisi e pronostico.

Dinamo Kiev

Sulla comparsata in Champions degli Ucraini meglio stendere un velo bello grosso, perchè l’unico punto la squadra di Lucescu l’ha conquistato in terra Ungherese. Dei tre gol realizzati, due risalgono a quella partita.

In patria le cose vanno molto meglio, l’unico ko è arrivato nello scontro diretto con lo Shakhtar ma i biancoazzurri guidano la graduatoria con tre lunghezze di vantaggio proprio sugli arancioneri, in risalita nelle ultime settimane.

Non devastante l’attacco, ma dietro di gol se ne concedono davvero pochi.

Ferencvaros

Esperienza costruttiva, diciamo così. per gli Ungheresi che si sono tolti comunque qualche soddisfazione riuscendo a segnare al Barca e a mettere in difficoltà la Juventus un paio di settimane fa. Piazzarsi terzi in un girone così sarebbe la ciliegina sulla torta (tortina, via).

Zero problemi in campionato, dove dopo undici gare la formazione di Rebrov guida saldamente con ventinove punti: nove vittorie e due pareggi. Non il miglior attacco, ad appannaggio del Mol Fehervar, ma una difesa granitica bucata soltanto una volta in casa.

Testa a Testa

All’andata è stato un pareggio in rimonta per i magiari, che nell’amichevole del 2013 sono invece usciti vincitori. Non ci sono altri precedenti.

Risultato andata: Ferencvaros 2-2 Dinamo

Luogo: NSC Olimpiyskiy Stadium (Kiev)

Ora: 21.00

Pronostico Dynamo Kiev-Ferencvaros: over 2.5

Nonostante qualche difficoltĂ  di troppo, lo United dovrebbe riuscire a regalare una gioia ai suoi tifosi e vincere la gara. Probabile over!

Previsione risultato: Dinamo Kiev 4-2 Ferencvaros

Tutti i pronostici della Champions League QUI[/button

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico championship brentford watkins

Premier League | Brentford vs Leeds United, analisi e pronostico

Premier League, 38^ giornata, analisi e pronostico di Brentford-Leeds United, domenica 22 maggio 2022. Scopri …