Pronostico e probabili formazioni Belgio-Islanda, Nations League 15-11-2018

Nations League 2018,  analisi,pronostico e probabili formazioni di Belgio-Islanda, giovedì 15 novembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Belgio-Islanda è una partita apparentemente segnata, con i Diavoli Rossi che inseguono un’altra vittoria per ipotecare la Final Four di Nations League contro gli islandesi già retrocessi. Situazione diametralmente opposta quella tra Belgio e Islanda, con i Diavoli Rossi a punteggio pieno avendo vinto le uniche due partite giocate, mentre i nordici hanno rimediato tre sconfitte in altrettante gare giocare e dopo questa partita saluteranno la League A. In caso di successo, il Belgio non sarebbe comunque qualificato perché poi dovrà giocarsi tutto domenica prossima in Svizzera con i rosso crociati.

Come arrivano Belgio-Islanda alla gara

Due vittorie su due, cinque goal fatti e uno solo subito. Questo il percorso quasi netto dei ragazzi di Martinez che inoltre hanno uno dei trend migliori al mondo con una sola sconfitta negli ultimi 14 mesi. Rosa al completo per i padroni di casa che dovrebbero schierare un 3-4-3 con Hazard, Lukaku e Mertens in attacco.

Il magic moment dell’Islanda sembra già essere finito. La squadra non riesce più a sorprendere le avversarie e i risultati sono tornati quelli di 4 anni fa tanto che la formazione nordica nella prossima edizione di UNL giocherà in lega B. La nazionale scandinava non vince una gara da match di fila da quasi un anno. Gudmunsson e G.Sigurdsson infortunati, R.Sigurdsson squalificato nel 4-4-2 degli ospiti.

Probabili formazioni Belgio-Islanda, Nations League 2018-2019

 Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Boyata; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; Mertens, Lukaku, E.Hazard.

 Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Eyjolfsson, Arnason, Sigurdsson, Magnusson; Gudmunsson, Sigurjonsson, Bjarnason

Dove vedere la partita in Tv e Streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Sarà inoltre possibile vederla su pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

Luogo: Stadio Re Baldovino (Belgio).

Data: Giovedì 15 Novembre 2018.

Ora: 20.45.

Pronostico: 1+over 2.5

Previsione risultato: Belgio – Islanda 4-0 .

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

OGC Nizza – Lorient Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico OGC Nizza – Lorient: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Eintracht Francoforte – Augsburg Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Eintracht Francoforte – Augsburg: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *