Home / Calcio / Pronostico Ecuador Vs Giappone, Copa America 25-06-19 e Analisi
giappone
Il gol di Miyoshi, autore di una doppietta contro l'Uruguay. (foto: foxsports.it)

Pronostico Ecuador Vs Giappone, Copa America 25-06-19 e Analisi

Pronostico e analisi Ecuador – Giappone, Copa America, Girone C, 3^ Giornata, Martedì 25 Giugno 2019 ore 01.00

ECUADOR / GIAPPONE / COPA AMERICA / ANALISI – Al Mineraio, Ecuador e Giappone si affronteranno nella notte di martedì in una gara che è diventata fondamentale per i destini delle 2 nazionali, con gli ecuadoregni quasi eliminati dalla Copa America e ultimi a zero punti, mentre gli asiatici, grazie al 2-2 con l’Uruguay, devono vincere per compiere il miracolo e di qualificarsi come miglior terza.

Come arrivano Ecuador e Giappone?

ECUADOR / GIAPPONE / COPA AMERICA – L’Ecuador di Gomez si ritrova all’ultimo posto del gruppo C, ma ha delle chance di qualificazione per provare ad ottenere il terzo posto. Coppa che in 90 minuti potrebbe diventare da deludente ad esaltante (occhio anche alla differenza reti).

Il Giappone di Moriyasu è terza ad un punto, dopo l’ottimo pareggio nell’ultimo turno. La nazionale del Sol Levante ha dimostrato grande personalità nel 2-2 contro la Celeste, mettendo in mostra Miyoshi, autore di una doppietta. Con i possibili 3 punti, i finalisti dell’ultima Coppa D’Asia sarebbero la miglior terza con 4 punti.

Ecuador – Giappone: il pronostico

ECUADOR / GIAPPONE / PRONOSTICO – Gara fondamentale tra 2 nazionali che, nonostante un inizio poco esaltante in coppa, potrebbero stravolgere tutto all’ultima giornata e possono conquistare la qualificazione ai quarti di finale.

ECUADOR – GIAPPONE: 1

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Benfica vs RB Lipsia, Champions League 17-09-2019 e Info

UEFA Champions League, 1^ giornata gruppo G, analisi, formazioni e pronostico di Benfica-RB Lipsia, martedì …

un commento

  1. veramente non è una gara inutile, ti ricordo che passano anche le 2 migliori terze…è decisamente una gara fondamentale, da dentro o fuori, una specie di finale….complimenti per la competenza!