Quique González, 29 anni, attaccante spagnolo del Deportivo (foto: El Español)

Pronostico Elche vs Deportivo La Coruna, Segunda Division 02-06-2019 e Info

Segunda Division, 41^ giornata, analisi e pronostico di Elche-Deportivo La Coruna, domenica 2 giugno 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Voglia di giocarsi i play off, voglia di tornare in Liga dopo una sola stagione nella serie cadetta spagnola. Il Deportivo La Coruna sa benissimo che serve una vittoria per cercare di sperare nel tabellone dei play off, ma per farlo deve battere per forza l’Elche. I padroni di casa sono ormai salvi e senza più obiettivi, mentre i galiziani sanno benissimo che una vittoria potrebbe rendere ancor più entusiasmante questo finale campionato. All’andata vinse il Depor per 4-0.

Come arrivano Elche e Deportivo La Coruna?

L’Elche è tranquillo in quanto già salvo e senza alcuna probabilità di accedere ai play off. Dopo quattro stagioni disputate in Segunda B, la squadra di Pacheta, al ritorno nella serie cadetta, ha disputato un buon torneo e non regalerà nulla al Depor nell’ultima gara casalinga stagionale. Al ”Manuel Martinez Valero” si sono ben comportati totalizzando 36 punti grazie alle 10 vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Hanno vinto le ultime sette partite delle ultime otto e l’unica sconfitta è arrivata per mano della capolista Osasuna.

Il Deportivo potrebbe tornare dopo una sola stagione in Liga e accedere ai playoff, ma per farlo non deve sbagliare le ultime due partite. Nell’ultimo turno hanno ottenuto una drammatica vittoria per 1-0 al ”Riazor” contro il Mallorca e al 96°, grazie al calcio di rigore realizzato da Carlos Fernandez. Al momento sono settimi per via della differenza reti nei confronti del Cadiz sesto e che avrà un confronto casalingo abbordabile sulla carta con l’Extremadura; mentre Maiorca e Malaga hanno tre e quattro punti di vantaggio. In attacco giocherà Quique, il secondo miglior marcatore della Segunda Division con 16 gol.

Risultato andata: Deportivo La Coruna 4-0 Elche;

Luogo: Estadio Manuel Martinez Valero, Elche (Spagna);

Data: Domenica 2 Giugno 2019;

Ora: 20.00;

Pronostico: 2 // Under // X2;

Previsione risultato: Elche 0-2 Deportivo La Coruna.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza i dati concessi da Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Slovacchia – Romania: pronostico, formazioni e quote 26-06-2024

Slovacchia – Romania Pronostico aggiornato al 26 Giugno 2024, ore 18:00 – X/Under 2.5/1X, Goal, …

Southgate all’attacco: tridente da urlo per stendere la Slovenia

L’Inghilterra si gioca il primato nel girone con un trio offensivo da far tremare le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *