pronostico estonia zenjov

Estonia-San Marino, Pronostico UEFA Nations League 2/6/2022

UEFA Nations League, pronostico e analisi di Estonia-San Marino (Giovedì 2 Giugno 2022), 1a giornata Gruppo 2 di League D. Scopri la nostra previsione!

Pronostico Estonia-San Marino: no gol + over 2.5

Nonostante l’Estonia non stia attraversando un buon momento, e sia anche retrocessa nella scorsa Nations, non avrà troppi problemi con San Marino. Anzi, potrebbe arrivare anche il primo over.

Analisi: Come arrivano Estonia e San Marino

L’ultimo match dell’Estonia risale ad un paio di mesetti fa, nello specifico il ko a Cipro – dopo lo 0-0 dell’andata – che ha condannato i baltici alla retrocessione. Le ultime gare, nel complesso, hanno portato solo un pareggio e 4 ko.

Anche sotto porta non c’è stato molto feeling, soltanto un gol, ma al passivo ne sono arrivati ‘soltanto’ 8. E nella scorse qualificazioni ai Mondiali l’Estonia è arrivata anche avanti alla Bielorussia.

Con San Marino purtroppo andiamo sul facile, visto che perde incessantemente da 15 gare e l’ultimo pareggio risale alla scorsa Nations League (vs Gibilterra).

Unica nota positiva i 3 gol siglati nell’ultimo anno, contro Kosovo, Polonia (1-7) e Lituania (1-2, amichevole), anche se uno degli ultimi risultati registrati è uno 0-10 contro l’Inghilterra.

Malta, intanto, rimane in attesa.

Testa a Testa

Sono soltanto tre i precedenti tra le due formazioni, una di queste un’amichevole. L’Estonia si è imposta due volte, ma la gara disputata sul Monte Titano si è chiusa sullo 0-0.

🆚 Ultimo confronto: Estonia-San Marino 2-0

🏟 Luogo: A. Le Coq Arena (Tallin)

⚽ Ora: 18,00

Previsione risultato: Estonia-San Marino 3-0

Tutti i pronostici della UNL

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …