Giovedì 26 settembre l’Eintracht debutta in questa edizione dell’Europa League con una gara sulla carta agevole, visto che le quote del Plzen volano da 8 in su. Al Deutsche Bank Park il pronostico sarà così sbilanciato come ci fanno intendere? Andiamo a scoprirlo con la nostra analisi e previsione.
Pronostico e Quote Eintracht-Viktoria Plzen
Ok, vi abbiamo fatot uno spoiler immenso, ma ve lo potevate immaginare che per il Plzen sarebbe stata una gara tutta in salita. Come minimo. Non c’è nessun motivo logico per dubitare dell’1. Forse potrebbe mettere in discussione l’over, dopotutto il Plzen non è di norma squadra di manica larga.
- Eintracht: 1.36
- Pareggio: 5.50
- Plzen: 8.50
- Gol: 1.91
- No gol: 1.91
- Over: 1.57
- Under: 2.40
Pronostico: 1/under 2.5
Risultato: 2-0
Analisi della partita
Il primo, ottimo motivo per credere nel successo della squadra di casa è l’ottima partenza in campionato. O meglio, quello che è venuto dopo il ko in casa del Borussia: successi interni con Hoffenheim (2-1) e Gladbach (2-0), colpo esterno a Wolfsburg (1-2).
E’ presto per parlare di imbattibilità casalinga, ma diciamo che i rossoneri sanno come farsi valere tra le mura amiche.
Il Plzen invece ha già 4 gare europee alle spalle, tutte vinte. Contro il Kryvbas (1-2, poi 1-0 in casa) e contro gli Hearts, doppio 1-0 in questo caso. Ma l’ultima gara di campionato ha sancito la prima sconfitta stagionale.
Sul campo dello Slavia Praga lo scontro di vertice se l’aggiudica la squadra padrona di casa con un primo tempo prorompente chiuso sul 3-0. Tre gol subiti che erano lo stesso numero di quelli presi nelle prime 7 gare, mentre è la seconda gara che il Plzen non riesce a segnare (dopo lo 0-0 con il Jablonec di inizio Agosto).
Testa a Testa
Nessuno scontro diretto. Il Viktoria ha uno score negativo contro squadre tedesche, 2 pari e 6 ko. Ma le sconfitte sono tutte arrivate con il Bayern. L’Eintracht ha un solo precedente contro squadre ceche; 1 vittoria, in casa, ed un ko, in trasferta. Con passaggio del turno (ma siamo nel ’79-’80).
Probabili Formazioni Eintracht-Viktoria Plzen
Eintracht (4-4-2): Santos; Kristensen, Tuta, Koch, Theate; Knauff, Shkiri, Larsson, Chaibi; Ekitike, Marmoush. All.: D. Toppmoller
Viktoria Plzen (3-4-3): Tvrdon; Dweh, Markovic, Jamelka; Kopic, Kalvach, Cerv, Cadu; Jirka, Sulc, Adu. All.: M. Koubek
- 🆚 Ultimo confronto: –
- 🏟 Luogo: Deutsche Bank Park (Francoforte)
- ⚽ Ora: 21,00
- Streaming: Sky Sport-Now TV