Home / Calcio / Europa League| PRONOSTICO Jablonec-Celtic e Risultato Esatto
europa league pronostico fallback

Europa League| PRONOSTICO Jablonec-Celtic e Risultato Esatto

Semifinali di qualificazione alla Uefa Europa League, giovedì 5 Agosto 2021, andata. Come Stanno Jablonec e Celtic?

Ve lo diciamo subito, il pronostico anche se sembra quasi scritto potrebbe riservare qualche sorpresa. Non è un gran momento per il Celtic, dopotutto. Ma andiamo prima con i padroni di casa.

Il Jablonec, terzo nello scorso campionato ceco, ha già iniziato il suo campionato da due turni. Ottimo l’avvio, 1-0 interno con l’Ostrava, malissimo la prima trasferta chiusa con un nettissimo 3-0 in casa del Mlada Boleslav. In Europa è il debutto, ma qualcosa un più va dato.

Il discorso vale anche per il Celtic, ma decisamente amplificato. Malino un paio di amichevoli (Bristol e Preston) chiuse senza gol, devastante quella con il West Ham finita 6-2 per gli Hammers. In mezzo l‘impegno di Champions con il Midtjylland, che ha visto i biancoverdi arrendersi nei supplementari dopo il doppio 1-1 maturato tra andata e ritorno.

Eh no, le cose non sono andate meglio in campionato. All’esordio infatti è arrivato il ko per 2-1 in casa degli Hearts (Mackay-Steven, Ralston, Souttar). Si potrebbe dire che Pestecoglou è già in bilico.

»Tutti i pronostici di Europa League«

Jablonec-Celtic: statistiche, precedenti, pronostico, risultato esatto e informazioni utili

Nessun precedente tra le due formazioni. Il Jablonec non ha mai nemmeno affrontato una squadra scozzese, mentre nella loro lunga storia i Celtics hanno incrociato tre volte i cechi. L’ultima volta anno scorso, ma è andata malissimo: doppio 4-1 contro lo Sparta Praga.

Il pronostico direbbe Celtic, le quote anche (il 2 sta intorno ad 1.90), mentre per i padroni di casa le cose sono complicate (da 3.55 a 3.75) anche più del pareggio (da 3.45 a 3.60). Ma siamo davvero sicuri?

Pronostico Jablonec-Celtic: 2+ no gol+trasferta 1-3

Risultato Esatto: Jablonec-Celtic 0-1

  • Orario: 17.45
  • 🏟 Luogo: Stadion Strelnice (Jablonec nad Nisou)
  • 🆚 Ultimo Confronto:
  • Diretta: –

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …