Home / Calcio / Europa League| PRONOSTICO Lincoln-Slovan Bratislava + Risultato
europa league pronostico fallback

Europa League| PRONOSTICO Lincoln-Slovan Bratislava + Risultato

Semifinali di qualificazione alla Uefa Europa League, giovedì 5 Agosto 2021, andata. Come Stanno Lincoln e Slovan Bratislava?

Sarà una gara difficile per il Lincoln, visto il pronostico tutto in favore degli ospiti, anche se la squadra di Gibilterra non ha sfigurato in questo inizio di stagione. Entrambe, eliminate dalla Champions, cercano ora l’accesso al tabellone finale di Europa League.

Partiamo proprio dai padroni di casa che, ancora con il campionato fermo, hanno fin qui disputato 4 gare. Dopo aver avuto facilmente ragione del Fola (7-2 il complessivo), la squadra di Gibilterra ha sognato l’impresa interna contro il Cluj dopo l’1-0 in chiusura di primo tempo, sogno durato poco visto le due reti dei romeni in avvio di ripresa ed il 2-0 subito al ritorno.

Per lo Slovan dopo il rischio corso contro lo Shamrock Rovers (2-0 interno, 2-1 in trasferta) è arrivata l’eliminazione contro lo Young Boys, fermato sullo 0-0 in casa prima di cedere 3-2 in Svizzera. Gara pazza, visto il rigore del possibile 1-1 sbagliato e poi due reti a quasi rimontare le 3 della squadra di Wagner.

Bene invece le prime due di campionato: 4-1 in casa del Mikulas e 2-0 interno con il Trencin.

»Tutti i pronostici di Europa League«

Lincoln-Slovan Bratislava: statistiche, precedenti, pronostico, risultato esatto e informazioni utili

Per il Lincoln nessun precedente con squadre slovacche, mentre lo Slovan ne ha affrontata una nel primo turno preliminare di Europa League, stagione 2015/2016. Con il College Europa tutto facile, 3-0 in caas e 6-0 in trasferta.

Le quote sottolineano le difficoltà di un pronostico sbilanciato per il Lincoln Red, visto che l’1 parte da 6, mentre il 2 dello Slovan non arriva a 1.50. Difficile anche la X, ben oltre i 4 punti.

Pronostico Lincoln-Slovan Bratislava: 2+ no gol+trasferta 1-3

Risultato Esatto: Lincoln-Slovan 0-2

  • Orario: 18.00
  • 🏟 Luogo: Victoria Stadium (Gibraltar)
  • 🆚 Ultimo Confronto:
  • Diretta: –

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …