Ben Yedder - Slimani, AS Monaco, Ligue 1.

Pronostico FC Nantes – AS Monaco, Ligue 1, 25/10/2019, info e analisi.

Ligue 1, 11′ turno, info, analisi e pronostico di FC Nantes – AS Monaco, venerdì 25 ottobre alle ore 20:45. Scopri la nostra previsione.

Dopo le notti europee, a cui però le due squadre di cui parleremo oggi non hanno preso parte, si ritorna ai campionati nazionali e, nello specifico, all’avvincente campionato di Ligue 1. Ad aprire questo 11′ turno, allo Stade de la Beaujoire di Nantes, venerdì 25 ottobre alle 20:45, saranno FC Nantes e AS Monaco.

Il Nantes, vera e propria rivelazione di questa prima parte di campionato, con sei vittorie, tre sconfitte e un pareggio, è attualmente la seconda forza del campionato francese con 19 punti all’attivo, dietro alla sola corazzata parigina. La squadra di Gourcuff è però reduce da una sconfitta per 1-0 incassata immeritatamente sul campo del Metz. Tra le tante assenze per infortunio, da sottolineare sono quelle più pesanti dei due esterni di fascia Coco e Traoré, che vanno ad aggiungersi all’assenza per squalifica di Wagué. Dunque, un Nantes che, nonostante l’ottima forma, dovrà fare i conti con molte assenza importanti.

Monaco, squadra dai grandi nomi e dai piccoli risultati, almeno fin qui. Dopo il buon mercato fatto da parte della società, che ha messo a disposizione del tecnico portoghese Jardim nomi di prima fascia, i risultati in questa prima fase di stagione stentano ad arrivare. Alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, gli uomini del principato sono stati protagonisti di un’importante quanto spettacolare vittoria per 3-2 ai danni dello Stade Rennais. Protagonisti fin qui, seppur non decisivi come avrebbero dovuto, i due attaccanti Ben Yedder e Slimani. Monaco 14′ in classifica a soli due punti dalla zona retrocessione.

FC Nantes – AS Monaco, il pronostico:

Dopo aver discusso fin qui dei diversi stati di forma delle due squadre, ci tocca azzardare un difficile pronostico per questo match. I padroni di casa hanno sicuramente dalla loro il fattore campo e la consapevolezza di essere tra le squadre più in forma di Francia ma, al cospetto, ci sarà una squadra esperta con il grande bisogno di fare risultato. Crediamo però nelle forti motivazioni degli ospiti e nello stato di grazia dei suoi due bomber che non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

FC NANTES – AS MONACO: x2 / goal. 

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Napoli

Napoli-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote 30-3-2024

Napoli-Atalanta, pronostico aggiornato al 28 marzo 2024, ore 15:03 – Goal// X+2// X+2// 2+Gol, probabili …

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, quote e probabili formazioni 30-3-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 28 marzo 2024, ore 14:50 – X+2// Over 2.5, probabili formazioni …

4 commenti

  1. Bassanio Buonocore

    Che partita emozionante! Spero che il FC Nantes vincerà, ma il AS Monaco potrebbe sorprenderci.

  2. Tom Di Maio

    Che partita interessante! Sono curioso di vedere quale squadra si aggiudicherà la vittoria. Forza Nantes!

  3. Spero che il FC Nantes schiacci lAS Monaco! Forza Nantes! 💪🔵🟡 #CalcioDellaBuona

  4. Allegra Nuzzolo

    Speriamo che lAS Monaco dia il massimo e porti a casa la vittoria! Forza Monaco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *