Home / ESTERO / Champions League | Ferencvaros vs Slavia Praga, probabili formazioni e pronostico
Pronostici champions league

Champions League | Ferencvaros vs Slavia Praga, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League, Andata Terzo turno di qualificazione, analisi, formazioni e pronostico di Ferencvaros-Slavia Praga, mercoledì 4 agosto 2021. Scopri la nostra previsione.

Il Ferencvaros ospita lo Slavia Praga nella gara d’andata del terzo turno di qualificazione della UEFA Champions League. I campioni d’Ungheria hanno eliminato Prishtina (6-1) e Zalgiris (5-1), mentre quelli della Repubblica Ceca sono all’esordio dopo aver vinto il campionato. Chi passa affronterà la vincente di Cluj-Young Boys.

Nonostante i quattro successi nei preliminari, la squadra di Peter Stoger ha steccato all’esordio in campionato contro il Kisvarda, perdendo in casa per 1-2. Il Ferencvaros, 32 volte campione ungherese, ha partecipato nella scorsa stagione nella fase a gironi della Champions League in un gruppo durissimo e composto da Juventus, Barcellona e Dynamo Kiev.

Lo Slavia Praga, invece, ha ben figurato in Europa League nella passata stagione, dove è giunto sino ai quarti di finale dove è stato eliminato dall’Arsenal, dopo aver passato i turni ad eliminazione diretta contro Leicester e Rangers. La squadra di Jindrich Trpisovsky ha vinto il titolo nazionale senza subire sconfitte e in questa stagione ha esordito con due vittorie in trasferta contro Zlin (0-1) e Teplice (1-3). La formazione ceca ha partecipato per l’ultima volta in Champions League nella stagione 2019-20, dove affrontò Barcellona, Inter e Borussia Dortmund classificandosi all’ultimo posto.

Lo Slavia Praga è in vantaggio per 4-3 sul Ferencvaros nei precedenti confronti europei.

Ferencvaros-Slavia Praga, le probabili formazioni 4 agosto 2021:

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Botka, S.Mmaee, Blazic, Cabraja; Zachariassen, Kharatin, Vecsei; Zubkov, R.Mmaee, Mak. Allenatore: Peter Stoger.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Bah, Zima, Kacharaba, Dorley; Holes, Sevcik; Sima, Stanciu, Olayinka; Schranz. Allenatore: Jindřich Trpišovský.

Info e il pronostico di Ferencvaros-Slavia Praga

  • Luogo: Groupama Arena, Budapest (Ungheria);
  • Data: Mercoledì 4 Agosto 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 2 // Under // X2;
  • Previsione risultato: Ferencvaros 0-2 Slavia Praga.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …