pronostico Estonia-Cipro e formazioni
Teemu Pukki, 29 anni, attaccante del Norwich City e della Nazionale finlandese (foto: tribunnews.com)

Pronostico Finlandia vs Estonia, UEFA Nations League 11-9-2018 e Analisi

UEFA Nations League, Lega C Gruppo 2, analisi e pronostico di Finlandia-Estonia, martedì 11 settembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Finlandia-Estonia, martedì 11 settembre. E’ una delle partite dall’esito scontato sulla carta di questa seconda giornata di Nations League. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Finlandia e Estonia?

La Finlandia ha battuto 1-0 l’Ungheria nella prima gara di Nations League con una rete di dell’attaccante Teemu Pukki. I ragazzi di Markku Kanerva sono alla secondo successo consecutivo dopo quello in amichevole per 2-0 con la Bielorussia. Ha perso solo con la Romania nelle ultime 11 partite. Nelle partite casalinghe è imbattuta da sette ed in cinque occasioni ha vinto. La Nazionale finlandese ha terminato le qualificazioni al mondiale di Russia 2018 al quinto posto nel proprio girone ed occupa attualmente il 62º posto del ranking FIFA. Lo scorso novembre hanno battuto la Nazionale estone in amichevole per 3-0.

L’Estonia ha perso all’esordio per 1-0 con la Grecia in un match senza grandi emozioni. Non vince da tre partite, dove ha subito solamente sconfitte e l’ultima vittoria risale allo scorso marzo per 2-0 con la Lituania. Dal 2016, le uniche vittorie in trasferta sono arrivate con avversari del calibro di Fiji, Gibilterra e Malta. Nella classifica FIFA occupa attualmente il 94° posto.

Luogo: Turku Stadium (Finlandia).

Data: Martedì 11 Settembre 2018.

Ora: 20.45.

Pronostico: 1 // Under // 1X.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Parma – Spezia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Parma – Spezia: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Cosenza – Palermo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Cosenza – Palermo: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *