Pronostico Coppa Italia Fiorentina-Parma

Fiorentina-Parma PRONOSTICO Ottavi Coppa Italia [6-12]

I viola cercano il terzo successo in 6 giorni. Il Parma sicurezze per la lotta alla Serie A. AI ducali il compito di ribaltare il pronostico.

Fiorentina a metà tra un momento non semplice in campionato, con 4 ko nelle ultime 6 gare, ma pure 4 successi complessivi nelle ultime cinque, con la Conference a dare sempre nuova linfa.

Che la Coppa Italia possa essere un altro trampolino per questo rush finale, e in vista di una delicatissima sfida contro la Roma domenica sera?

Intanto la squadra di Italiano viene da un 3-0 netto e severo alla Salernitana, gettando lo sguardo ad un possibile quarto contro l’Inter ma sapendo pure di aver difficoltà a ribaltare le gare nella ripresa (se si toglie la Conference).

Le ambizioni del Parma, dopo il ko di Lecco ed il pari a Modena, sono ripartire dal Picco e dal successo per 1-0 contro lo Spezia, che vale dopo 15 giornate la vetta in coabitazione con il Venezia e un +5 sulla terza.

E si, tra le altre cose anche il miglior attacco ed il maggior numero di match chiusi avanti al 45′, ben 8, tutti portati a casa. Solo due volte i Ducali hanno chiuso in svantaggio, ed una hanno pure pareggiato.

LE QUOTE – Detto questo, c’è comunque da tenere in considerazione la serie di differenza che c’è tra viola e gialloblù. Ed infatti l’1 nel pronostico non va oltre 1.52, la X è a ben 4.70 mentre il 2 viene offerto anche a 7 (bet365). Per non parlare dell’1.26 della qualificazione toscana.

Per la maggiore il gol ha quote più basse, tolto Bwin (1.85), mentre il no gol va ad 1.97. Questo va giocoforza in direzione dell’over (1.73, bet365), molto più facile da raggiungere rispetto all’under (2.11, Planetwins).

I PRECEDENTI – L’ultima al Franchi è stato un rocambolesco 3-3, a far da eco allo 0-0 dell’andata. Pareggio che è andato per la maggiore, 5 volte nelle ultime 10, completate da 3 successi del Parma e 2 viola.

Ci sono stati 5 no gol uno 0-0, e anche 5 over.

Fiorentina-Parma: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: gol/1/casa 2-4

Risultato: 2-1

Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Quando: Mercoledì 6 Dicembre, ore 21.00

Dove vedere la diretta: Canale 5

Tutti i pronostici della Coppa Italia

Probabili Formazioni Fiorentina-Parma

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Pierozzi, Ranieri, Mina, Comuzzo; Maxi Lopez, Mandragora; Ikone, Barak, Brekalo; Nzola. All.: Italiano

Parma (4-2-3-1); Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Mihaila, Camara, Man; Colak. All.: Pecchia

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *