Home / ESTERO / Pronostico FK Viktoria Plzen vs Real Madrid, UEFA Champions League 7-11-2018 e Analisi
(foto: Reddit)

Pronostico FK Viktoria Plzen vs Real Madrid, UEFA Champions League 7-11-2018 e Analisi

UEFA Champions League 2018-2019, 4^ giornata Gruppo G, analisi e pronostico di FK Viktoria Plzen-Real Madrid, mercoledì 7 novembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

FK Viktoria Plzen-Real Madrid, mercoledì 7 novembre. Il Viktoria Plzen ospita i Campioni d’Europa del Real Madrid nella gara valevole per la quarta giornata del gruppo G di Champions League. Nell’ultimo turno, i Blancos si imposero al ”Bernabeu” soffrendo con le reti di Benzema e di Marcelo. I cechi riaprono la partita con Hrosovsky nel finale. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Viktoria Plzen e Real Madrid?

Per il Viktoria Plzen l’impegno casalingo potrebbe rappresentare l’occasione giusta per conquistare un risultato storico visto lo scarso momento di forma del Real. Una partita decisiva, per non fallire la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, con il terzo posto occupato dal CSKA distante di tre lunghezze e con uno scontro diretto ancora da disputare a Mosca. Nella prima partita del girone pareggiò per 2-2 proprio con i russi, per poi subire due sconfitte: una per 5-1 a Roma, l’altra a Madrid per 2-1, ma lottando sino alla fine. In campionato è reduce dal successo di misura sul campo del Banik Ostrava che gli consente di agguantare al comando della classifica lo Slavia Praga.

Male il Real Madrid, invece, reduce da cinque sconfitte nelle ultime nove partite che sono costate il posto all’ex selezionatore della Spagna Julen Lopetegui. In Coppa di Spagna e campionato le Merengues guidate dal nuovo tecnico ad interim, Santiago Solari, hanno vinto per 4-0 a Melilla e 2-0 in casa con il Valladolid. In Champions è appaiato in vetta con la Roma, mentre nella Liga è sesto a -7 dal Barcellona. Il Real Madrid non gioca in Repubblica Ceca dal novembre del 2001, quando vinse per 3-2 contro lo Sparta Praga in Champions League.

Le quote del match di Plzen? Scopri il nostro comparatore per conoscere le opinioni dei principali bookmakers.

Champions League 2018-2019, la classifica del Gruppo G

Dopo tre giornate, la classifica recita così: Roma e Real Madrid 6, CSKA Moskva 4, Viktoria Plzen 1.

Risultato d’andata: Real Madrid 2 – 1 Viktoria Plzen.

Luogo: Doosan Arena, Plzen (Repubblica Ceca).

Data: Mercoledì 7 Novembre 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: X // Under // X2.

Previsione risultato: FK Viktoria Plzen 1-1 Real Madrid.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Kosovo vs Azerbaijan, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Kosovo-Azerbaijan, …