Home / Pronostici Calcio / Flamengo-Defensa Y Justicia, probabili formazioni e pronostico: Rossoneri già ai quarti?
Flamengo
L'esultanza dei giocatori del Flamengo dopo la rete di Michael. (foto: holanews.com)

Flamengo-Defensa Y Justicia, probabili formazioni e pronostico: Rossoneri già ai quarti?

Copa Libertadores 2021, Ottavi di finale, Ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Flamengo-Defensa Y Justicia, giovedì 22 luglio 2021. Scopri la nostra previsione.

Al Manè Garrincha, il Flamengo cerca di ottenere la qualificazione ai quarti di Copa Libertadores, difendendo il preziosissimo vantaggio dell’andata contro il Defensa Y Justicia, rivelazione del calcio sudamericano dopo la conquista della Copa Sudamericana.

I rossoneri, allenati dall’ex meteora della Roma Renato Portaluppi, partono dall’1-0 di sette giorni fa, realizzato a metà primo tempo dall’attaccante Michael. In campionato, i brasiliani si sono avvicinati alle primissime posizioni grazie al perentorio 5-0 sul campo del Bahia, con Gabigol autore di una tripletta.

La favola degli argentini di Beccacece rischia di terminare questa notte, con gli ospiti chiamati ad un’autentica impresa in terra brasiliana per poter centrare lo storico traguardo dei quarti. Inoltre, il Defensa Y Justicia non arriva nel migliore dei modi alla sfida di Brasilia, specie dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro l’Huracan.

Flamengo-Defensa Y Justicia: le probabili formazioni

FLAMENGO (4-2-3-1): Alves; Isla, G. Henrique, Pereira, Luis; Gomes, Maia; Ribeiro, De Arrascaeta, Michael; Gabriel Barbosa. Allenatore: Portaluppi.

DEFENSA Y JUSTICIA (5-4-1): Unsain; M. Rodriguez, Frias, J. Rodriguez, Cardona, Soto; Contreras, Escalante, Loaiza, Rotondi; Bou. Allenatore: Beccacece.

Info e pronostico di Flamengo-Defensa Y Justicia

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Copa Libertadores 2021, Defensa Y Justicia-Flamengo 0-1;

LUOGO: Manè Garrincha, Brasilia;

DATA E ORARIO: Giovedì 22 Luglio 2021, ore 02.30;

PRONOSTICO: 1 + OVER 3.5;

PREVISIONE RISULTATO: Flamengo-Defensa Y Justicia 3-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico tokyo 2020

Tokyo 2020| PRONOSTICO Brasile-Spagna: Formazioni e Risultato Esatto

Giochi Olimpici di Tokyo 2020| Calcio Uomini, finale primo e secondo posto (sabato 7 Agosto …