pronostico bayern

Formazioni Bayern-Colonia, PRONOSTICO e Quote 24/1

Ritorno più agro che dolce per il Bayern, fermato sul pareggio dal Lipsia ma con il primo posto ancora saldamente in mano. Scoppiettante Colonia, che in una sola partita ne rifila 7 al Werder portandosi a centro classifica.

Comunque no, questo exploit non ribalta il pronostico, forse lo smuove di un pelino (ino),

Probabili formazioni: i possibili 22 di Lipsia-Bayern

Bayern (4-2-3-1): Ulrich; Pavard, de Ligt, Upamecano, Davies; Goretzka, Kimmich; Coman, Musiala, Gnabry; Choupo-Moting. All. Nagelsmann
Colonia (4-2-3-1): Schwabe; Schmitz, Hubers, Chabot, Hector; martel, Skhiri; Maina, Huseibbasic, Kainz; Tigges. All. Baumgart

Per il Bayern si protraggono le assenze di Hernandez, infortunio al ginocchio, Mane e Neur. E Mazraoui. Anche il Colonia è falcidiato, e rischia anche di non avere Shkiri tra gli undici titolari.

Pronostico Lipsia-Bayern

Quote1.20 (1) – 7.00 (X) – 13.00 (2) – 1.70 (gol) – 2.05 (no gol) – 1.29 (over) – 3.75 (under)

Il Bayern ne ha steccata una, sembra impossibile che succeda ancora. Potrebbe tranquillamente scapparci l’over, quasi una costante negli incroci tra le due squadre, e anche un gol.

Pronostico e previsione risultato

gol+ over 2.5 + 1 + casa 2-4  Risultato: 3-1.

Gli altri pronostici di Bundes

Sarà l’ennesimo over? Colonia disastroso all’Allianz

Un po’ inatteso, ma non troppo il pari del Bayern con il Lispia, dove semmai a sorprendere è stata la scarsità di gol segnati, uno per parte. Contando che la media del Bayern era ben oltre le 3 ogni 90′.

In casa ovviamente è attesa la risposta, con i bavaresi che sono tra le tre squadre imbattute (statistica riferita alle gare disputate nel proprio stadio, ovvio) e con una copiosità di reti quasi imbarazzante nelle ultime uscite: 4, 5, 6 e 6.

Al Colonia ovviamente spetta il compito della outsider, anche se a guardare i dati esterni dei ragazzi di Baumgart sembra più un plotone di esecuzione: 6 punti in 8 trasferte, con 20 reti subite. Anche 10 fatte eh, anche se nelle ultime tre l’attacco aveva già alzato bandiera bianca.

Comunque la lunga sosta ha fatto bene ai “caproni“, tornati al successo in campionato dopo 5 turni. Sei partite se si aggiunge la Conference, competizione dalla quale il Colonia è pure stato eliminato e che ha riservato giusto un paio di soddisfazioni.

Testa a Testa

🆚 Ultimo confronto: Colonia-Bayern 0-4

Vera e propria ecatombe per il Colonia, visto che nelle ultime dieci gare ha raccolto soltanto un pareggio e poi solo ed esclusivamente ko. Quattro di questi chiusi in no gol, mentre ben 8 sono stati gli over. Per trovare l’ultimo successo degli ospiti dobbiamo risalire al Febbraio 2011 in un match casalingo. Al 2009 per una vittoria in casa Bayern,

Dove vederla e quando

🏟 Luogo:
Allianz Arena (Monaco)
Data ed OraMartedì 24 Gennaio 2023 | H. 20.30
DirettaSky Sport

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico bayern

Pronostico Bayern Monaco-Friburgo: Formazioni Bundes, 16/10/2022