formazioni e pronostico brescia-frosinone

Formazioni Brescia-Frosinone, PRONOSTICO e Quote Serie B(22-1)

Un pronostico tutto in salita per il Brescia, al momento nel limbo delle squadre appena fuori dalla zona playout a caccia di punti per entrare nelle prime otto. Non semplice, visto che il Ciclone Cellino ha ribaltato di nuovo la panchina.

Problema che non ha il Frosinone ovviamente, visto che attualmente guida la cadetteria con 3 punti di vantaggio ed una gara in meno (questa).

Le Rondinelle sfodereranno l’impresa?

Probabili formazioni: i possibili 22 di Brescia-Frosinone

Brescia (4-4-2): Lezzerini; Karacic, Adorni, Papetti, Mangraviti; Bisoli, Van de Looi, Labojko, Galazzi; Bianchi, Ayè. All.: Clotet
Frosinone (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Garritano; Insigne, Moro, Caso. All. Grosso

Pronostico Brescia-Frosinone

Quote poco lusinghiere per il Brescia, che però proprio in casa ha le maggiori chance di risalita, viste anche le battute a vuoto dei ciociari. Le difficoltà sottoporta delle Rondinelle potrebbero far finire il match in under, e forse pure in no gol.

Pronostico: no gol+ under 2.5  Risultato: 0-1.

Quote3.30 (1) – 3.00 (X) – 2.25 (2) – 2.00 (gol) – 1.75 (no gol) – 1.53 (over) – 2.40 (under)

»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«

Sarà un’altra trasferta amara per il Frosinone? O la crisi del Brescia si acuirà?

Clotet non ha fatto in tempo ad andarsene che è dovuto tornare, visto che Aglietti è durato due giornate. Con un punto guadagnato. Le Rondinelle devono assolutamente tamponare l’emorragia di punti che è dilagata dalla ripresa del campionato, con appena due pareggi per 1-1 in sei giornate.

Ma il problema delle quattro sconfitte è stato trovare la via del gol, come del resto da inizio stagione visto che i lombardi viaggiano con la media di 1 segnatura/90′. E anche il Rigamonti che fino a fine novembre aveva dato conforto ha iniziato a diventare terra di conquista.

Il Frosinone sta invece cercando di ammazzare il campionato grazie soprattutto ad un reparto difensivo impenetrabile, visti gli appena 12 gol al passivo, e un attacco che comunque le sue certezze le da (nonostante due battute a vuoto di recente).

I ciociari sarebbero anche riusciti nel loro intento, avessero bissato i clamorosi risultati interni anche in trasferta. Il gap casa/fuori casa è invece di 10 punti, e lontano dallo Stirpe la squadra di Grosso ha subito 9 dei 13 gol e subito le uniche 4 sconfitte del loro campionato. Insomma, ci può essere gara.

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Frosinone-Brescia 3-0 (21-8-2022)

Metà delle ultime dieci gare hanno preso la via di Frosinone, con due vittorie anche in trasferta, mentre il Brescia se ne è aggiudicate tre (due in casa). Metà e metà anche il conto dei no gol, mentre gli over sono stati 6.

Dove vederla e quando

🏟 Luogo:
Stadio Mario Rigamonti (Brescia)
Data ed OraDomenica 22 Gennaio 2023 | H. 16.15
DirettaSky Sport e Dazn

» Gli Highlights di Serie B «

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Pronostico Parma-Perugia e probabili formazioni 21-01-2023