formazioni e pronostico cagliari-como

Formazioni Cagliari-Como, PRONOSTICO e Quote Serie B(14-1)

Attese fin qui totalmente illuse, quelle dei tifosi del Cagliari. Per tornare in zona playoff – e magari qualcosa di più – ci si affida al ritorno di Ranieri. Il Como è vivo e viene da due successi di fila.

Ci sono tutti i crismi per una gara pimpante e dal pronostico incerto.

Probabili formazioni: i possibili 22 di Cagliari-Como

Cagliari (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Dossena, Altare, Carboni; Nandez, Maloumbou, Kourfalidis; Falco; Lapadula, Pavoletti. All.: C. Ranieri
Como (3-4-1-2): Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Arrigoni, Bellemo, Ioannou; Blanco; Cerri, Mancuso. All. Longo

Pensavate di vedere Cutrone in campo dal 1′ con il Como? SI è operato ad una mano, quindi dovrete aspettare ancora un po’ 🙂

Pronostico Cagliari-Como

Il Cagliari ha una formazione superiore, le quote sembrano puntare su un pronostico difficile da scalfire. Ma attenzione alle ultime uscite del Como, sono state incoraggianti e potrebbero anche rovinare in parte il ritorno di Ranieri.

Pronostico: gol+ under 2.5  Risultato: 1-1.

Quote 1.75 (1) – 3.60 (X) – 4.75 (2) – 1.91 (gol) – 1.91 (no gol) – 1.95 (over) – 1.90 (under)

»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«

Ranieri si prenderà i 3 punti all’esordio confermando il pronostico?

Finita l’esperienza di Liverani e con l’Interregno di Pisacane durato il tempo del successo interno con il Cosenza (2-0), a Cagliari adesso aspettano Claudio Ranieri per tornare a macinare punti.


I sardi fin qui hanno deluso, appena 6 vittorie (ed altrettanti ko) in 19 partite con un rendimento interno scintillante, 18 punti conquistati, a cui si affianca quello disastroso fuori casa con 7 punti messi insieme.

E pochi gol, se si considera che in squadra ci sono Lapadula e Pavoletti.

Il Como, che fino a un paio di giornate fa sembrava spacciato quasi quanto il Perugia, ha invece sfoderato un doppio gancio che ha riassestato un minimo la classifica valendo quota 22 e l’uscita dalla zona playout. Le vittime: Ternana (3-0 in Umbria) e Cittadella (2-0 in casa).

Ed è proprio questo dato per i lariani molto, molto importante: non aver subito gol per due gare di fila, un unicum in stagione.

Non troppo bene fin qui le gare a domicilio, appena 7 i punti raccolti, ma c’è una striscia di quattro risultati di fila esterni da non sottovalutare.

E i precedenti? Lo vediamo subito.

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Como-Cagliari 1-1 (13-8-2022)

Ad inizio campionato Como e Cagliari si sono annullate, ed è finita 1-1 come le altre due volte prima. Nei sette precedenti presi in esame questi sono gli unici tre pareggi, le altre gare si sono divise in 2 successi per parte. Due volte il match è finito in no gol, due anche gli over.

Dove vederla e quando

🏟 Luogo:
Unipol Domus (Cagliari)
Data ed Ora Sabato 14 Gennaio 2023 | H. 14.00
Diretta Sky Sport e Dazn

» Gli Highlights di Serie B «

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Barcellona – Getafe: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Barcellona – Getafe Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:15 – 1/Over 2.5/1X, Goal, …

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *