pronostico friburgo grifo

Formazioni Friburgo-Eintracht, PRONOSTICO: Gara da Over!

Una delle due può approfittare dell’ultima gara di andata per candidarsi ad un ruolo di outsider nella rincorsa al Bayern, avendo 30 punti a testa. Anche se le due formazioni arrivano alla sfida in maniera differente.

Sarà un pronostico scoppiettante.

Probabili formazioni: i possibili 22 di Friburgo-Eintracht

Friburgo (4-2-3-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart, Gunter; Eggenstein, Hofler; Doan, Kyereh, Jeong; Petersen. All. Streich
Eintracht (3-4-2-1): Trapp; Smolcic, Hasebe, Ndicka; Lenz, Kamada, Sow, Knauff; Lindsrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner

Streich dovrà fare ancora a meno di Sallai, mentre per Grifo si faranno valutazioni all’ultimo minuto. Glasner oltre a Wenig, Pellegrini e Tuta probabilmente dovrà fare a meno anche di Dina Ebimbe.

Pronostico Friburgo-Eintracht

Quote2.60 (1) – 3.50 (X) – 2.63 (2) – 1.57 (gol) – 2.25 (no gol) – 1.73 (over) – 2.10 (under)

Diamo quasi per sicuro il fatto che il gol arriverà per entrambe, appena appena un po’ meno certo l’over. La gara sarà sicuramente densa di emozioni, la posta in palio è di quelle succose.

Pronostico e previsione risultato

gol+ over 2.5 + 1 X+ casa 1-3  Risultato: 2-2.

Gli altri pronostici di Bundes

Sarà l’ennesimo over? Colonia disastroso all’Allianz

Non è stato proprio il ritorno in campo che il Friburgo si aspettava. L’ex seconda della classe si è fatta a sorpresa, visto che era anche la seconda difesa del campionato, letteralmente impallinare dal Wolfsbug prendendone tre per tempo. Eh già 6 in totale senza nemmeno segnare.

Ed è la seconda sconfitta nelle ultime tre gare, anche se con due mesi di sosta questo è un dato che lascia il tempo che trova.

Le prestazioni in casa del Friburgo sono comunque rincuoranti, avendo raccolto 16 punti in 7 match.

Come quelle esterne dell’Eintracht, al momento seconda come rendimento fuori casa con 14 punti raccolti in 7 uscite ed un solo ko incassato.

I tre punti messi via grazia al 3-0 con il fanalino di coda Schalke spingono la squadra di Francoforte nel gruppetto di immediate inseguitrici del Bayern, che comprende proprio Friburgo e Union Berlino.

Di nuovo, quanto visto prima della sosta non è più molto probante.. ma la squadra di Glasner ha chiuso 4 gare su 5 in over!

Testa a Testa

🆚 Ultimo confronto: Eintracht-Friburgo 1-2

La scorsa stagione le due squadre si sono divise le vittorie, entrambe colte in trasferta. Nelle ultime dieci il Friburgo però si è imposto soltanto due volte, una sola in casa, contro le quattro della squadra di Francoforte, due a domicilio.

Di no gol ne abbiamo visti quattro, mentre gli over sono uno in più, cinque.

Dove vederla e quando

🏟 Luogo:
Europa-Park Stadion (Freiburg)
Data ed OraMercoledì 25 Gennaio 2023 | H. 20.30
DirettaSky Sport

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico bayern

Pronostico Bayern Monaco-Friburgo: Formazioni Bundes, 16/10/2022