Pronostico EURO2024 Francia-Polonia

Pronostico Francia-Polonia (25-6): Quote, Formazioni Euro2024

Francia-Polonia, si aspetta un colpo dei Blues. Il pronostico della gara del 3o turno in programma Martedì 25 Giugno alle 18.

C’è molta incertezza nel Gruppo D, quello che comprende anche Olanda e Austria. Tre squadre si lottano la qualificazione, mentre alla Polonia servirebbe un miracolo sportivo per spuntarla tra le migliori terze. Ma non per questo, saranno arrendevoli.

  • Pronostico: gol/1/over 2.5
  • Risultato esatto: 3-1
  • Ultimo Precedente: Francia vs Polonia 3-1 (4.12.2022)
  • Dove: Signal Iduna Park (Dortmund)
  • Quando: Martedì 25 Giugno, ore 18:00
  • Diretta: Sky Calcio,

Francia-Polonia: analisi del pronostico, statistiche, quote

Nonostante una campagna Europea fin qui sotto tono e zero reti segnate dai propri effettivi (quello contro l’Austria è autorete di Wober), la Francia è decisamente favorita nel pronostico. Ed infatti non abbiamo nemmeno optato per la doppia chance.

Parliamo sempre di una delle favorite alla vittoria finale, che in due partite non ha subito gol e che sommando le ultime amichevoli, ha la porta inviolata da 4 turni. E che contro un avversario più in difficoltà dei precedenti, potrebbe ovviare anche all’assenza di Mbappé. Nel caso.

La Polonia fin qui è stata autrice di buone partite, essendo sempre riuscita a segnare una rete già nei primi 45′. Il problema è arrivato poi nella ripresa, dove è mancato il colpo del sorpasso, anzi, è arrivato ma da parte delle avversarie (Olanda ed Austria).

Insomma, continua un momento non positivissimo per i Polacchi, costretti a passare dagli spareggi – e dai rigori con il Galles – nonostante un girone molto abbordabile. Le due amichevoli pre-torneo vinte con Ucraina e Turchia hanno un po’ ingannato, dopotutto gli 8 risultati utili erano arrivati contro squadre non proprio di prima fascia.

Ah, il primo posto dei blues nel girone dipenderà molto da Olanda-Austria.

Precedenti: L’ultima volta che le due squadre si sono incrociate era Dicembre 2022, e si giocavano gli ottavi dei Mondiali. La Francia, come avete già visto sopra, ha vinto 3-1. Come del resto in 5 delle 9 gare complessive, dove invece la Polonia l’ha spuntata una volta sola, nel 1982. Le altre tre ovviamente sono X.

I no gol sono stati 4, due di questi sono stati anche degli 0-0, e quattro sono stati anche gli over. Ma solo uno nelle ultime sei.

QUOTE – Come dicevamo, il pronostico è sbilanciatissimo. E le quote dei bookmakers lo confermano alla grande.

L’1 dei Blues non vale nemmeno 1.30, il 2 parte da 11.50 (!!), mentre la X va dai 5.80 di Williamhill in su (6.50 per SNAI).

La nostra opzione del gol invece potrebbe essere un po’ azzardata, visto che le quote sono tutte sopra 2 (fino a 2.20) rispetto al massimo 1.70 del no gol. Ma è un rischio abbastanza calcolato. Molti meno dubbi su under e over: almeno 3 gol segnati vanno via intorno ad 1.50, mentre il non superare questa soglia potrebbe portarvi anche 2.30 di quotazione.

I probabili 22 di Francia-Polonia

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …