pronostico-fulham-united

Pronostico Fulham vs Manchester United, Premier League 9-2-2019 e formazioni

Analisi Fulham vs Manchester United, 26a giornata di Premier League 9-2-2019

Continua a non essere rosea la situazione dei Cottagers, ancorati al penultimo posto in classifica e con ben sette lunghezze da recuperare sulla coppia Burnley-Southampton, loro si capaci di cambiare passo nelle ultime giornate (nove punti a testa, frutto di tre pareggi e due vittorie). E il pronostico è di quelli belli tosti da ribaltare, visto che a Craven Cottage arriva l’imbattuto Manchester di Solskjaer, immacolato nel proprio percorso perfetto tranne il pari casalingo contro il Burnley giusto una settimana fa. Poco piacevole il recente passato, con la gara dell’Old Trafford che rappresenta l’ultimo successo di Mou con i Red Devils (4-1).

Come arrivano Fulham e United?

Male i londinesi nell’anno nuovo, con l’unico successo strappato in casa a fronte di quattro ko, 7 reti fatte e 12 subite (e teniamo fuori l’eliminazione dalla Fa Cup patita per mano dell’Oldham, quarta serie, nonostante il fattore campo). E’ forse finito il tempo della prudenza, ed infatti il mercato di gennaio ha regalato davanti Babel e Markovic; l’olandese è già pronto, e Ranieri sembra intenzionato a schierarlo dal 1’ nel tridente con Mitrovic e Schurrle, mentre per il serbo i tempi di inserimenti saranno un po’ più lunghi. Tentazione Nordtveit in mezzo al campo.

Lo United invece non ha alcun problema di sorta, Solskjaer a parte Rojo ha a disposizione l’organico completo ed ha il pronostico tutto dalla sua parte, potendo contare su una batteria di attaccanti molto prolifica a cui si aggiunge il ritrovato Pogba (20 reti in 8 gare) ed un comparto difensivo che nello stesso lasso di tempo si è dimostrato il più solido (6 gol al passivo).

A Ranieri serve un miracolo stile Leicester per uscire indenne da questa gara, figurarsi per salvare i Cottagers!

Pronostico Fulham vs United, 9-2-2019: 2 // no gol // over 2.5

Probabili formazioni Fulham vs Manchester United, 26° Premier League 9-2-2019

Fulham (4-3-3): Rico; Fosu-Mensah, Odoi, le Marchand, Bryan; Nordtveit, Cairney, Seri; Babel, Mitrovic, Schurrle. All. Ranieri

Manchester (4-3-3): De Gea; Young, Bailly, Lindelof, Shaw; Matic, herrera, Pogba; Lingard, Rashford, Martial. All. Solskjaer

Ultimo confronto: Manchester 4 vs 1 Fulham

Luogo: Craven Cottage (Londra)

Orario: 13,00

Data: sabato 9 Febbraio 2019

Arbitro: Tierney

Dove vederla? Sky Sport Football HD (canale 203 Satellite), Sky Sport Uno (canale 201 satellite)

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

US Catanzaro – Cremonese Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico US Catanzaro – Cremonese: Scopri le probabili formazioni, migliori quote, le ultime statistiche e …

Sudtirol – Cittadella Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Sudtirol – Cittadella: probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *