Tottenham
Harry Kane, attaccante del Tottenham, festeggiato dai compagni. (foto: tebigeek.com)

Pronostico Fulham Vs Tottenham, quote e statistiche 23-01-2023

Fulham Vs Tottenham è il match della 21^ giornata di Premier League 2022/2023 e si gioca lunedì 23 gennaio alle 21.00: statistiche, formazioni e pronostici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LIVERPOOL – CHELSEA

Info e pronostico di Fulham Vs Tottenham

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Tottenham-Fulham 2-1;

LUOGO: Craven Cottage, Londra, Inghilterra;

DATA: Lunedì 23 Gennaio 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 2;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Fulham-Tottenham 1-2.

Fulham Vs Tottenham – statistiche e probabili formazioni

La ventunesima giornata di Premier League si concluderà lunedì sera con il Monday Night del Craven Cottage tra Fulham e Tottenham, sfida che rischia di decidere le sorti europee di entrambe le squadre in uno spareggio quasi irrealizzabile ad inizio stagione.

QUI FULHAM – I Cottagers di Marco Silva sono la grande sorpresa di questa stagione e si confermano in piena zona Europa League, nonostante la sconfitta di misura a Newcastle, gara decisa all’ultimo minuto dallo svedese Isak. Nonostante l’obiettivo fosse la salvezza, la squadra neopromossa sta sognando ad occhi aperti un possibile ritorno nelle competizioni europee.

QUI TOTTENHAM – A due punti sopra il Fulham ci sono gli Spurs, reduci dalla brutta rimonta subita sul campo del Manchester City; non è bastato il doppio vantaggio firmato da Kulusevski ed Emerson Royal a fine primo tempo, completamente ribaltato nel giro di pochi minuti della ripresa. Inoltre, a far agitare l’ambiente ci ha pensato Antonio Conte, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti sul possibile addio a fine stagione.

PRECEDENTI E STATISTICHE – All’andata, gli Spurs vinsero per 2-1 grazie ai gol di Hojbjerg e Kane, mentre risultò inutile ai fini del risultato la rete nel finale di Mitrovic.

L’ultima sfida giocata al Craven Cottage risale al 4 marzo 2021, partita terminata con la vittoria di misura del Tottenham a causa di un’autorete di Adarabioyo.

La sfida di lunedì mette a confronto due grandi bomber come Harry Kane e Aleksandar Mitrovic; l’inglese ha realizzato 15 reti in campionato (secondo dietro allo strepitoso Haaland), mentre il serbo ha timbrato il cartellino per ben 11 volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Fulham Vs Tottenham: le probabili formazioni 23 gennaio 2023;

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Adarabioyo, Kurzawa; Reed, Palhinha; Pereira, Reid, Willian; Mitrovic. Allenatore: Silva.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Romero, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusesvki, Son; Kane. Allenatore: Conte.

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Liverpool

Pronostico Wolverhampton Vs Liverpool, quote e statistiche 04-02-2023