Pronostico GAIS vs Degerfors, Superettan 18-6-2018 e Analisi

Svezia Superettan, 13^ giornata, analisi e pronostico di GAIS-Degerfors, lunedì 18 giugno 2018. Match tra due formazioni di centro classifica.

GAIS GoteborgDegerfors, lunedì 18 giugno. Una delle sfide più affascinanti della tredicesima giornata di Superettan è in programma al Gamla Ullevi di Goteborg. Posizionate a metà classifica e divise da un solo punto, arrivano al match con due stati d’animo differenti.

Come arrivano GAIS e Degerfors?

Reduce da un rocambolesco pareggio per 4-4 con l’Orgryte, il GAIS Goteborg, nono a quota 16, ha bissato il pari con il Landskrona BoIS della settimana precedente. Risultati che mettono in evidenza una certa fragilità difensiva, ma anche molta qualità in avanti. Tre difensori sono a rischio per questa partita: si tratta di Daniel Janevski, Alexander Leksell e Allan Mohideen.

Strapazzato dall’Helsingborgs per 4-1, il Degerfors arrivava da due vittorie ai danni di IFK Varnamo e Varbergs BoIS. Non sembrano attualmente due formazioni candidate alla retrocessione. Nel 75% dei casi in cui si sono affrontate sono riuscite a produrre una media gol di 2,5 a partita. Negli ultimi dieci incontri, in sei occasioni sono andate entrambe in rete, dati che premettono uno spettacolo gradevole anche in questa occasione. Sarà assente l’attaccante Erik Björndahl a causa di un cartellino rosso ricevuto nell’ultimo turno. Potrebbe sostituirlo dall’inizio Viktor Götesson.

Rendimento in casa e trasferta a confronto

Il GAIS, nei match casalinghi, ha ottenuto due successi, due pareggi e due sconfitte, totalizzando 8 punti in sei uscite. Ha incassato 9 gol a fronte di 8 segnati. Il Degerfors, invece, nelle partite in trasferta, ha ottenuto tre vittorie, due pareggi e due sconfitte, totalizzando undici punti in sette trasferte. Il team in questione ha incassato 12 gol, a fronte di dieci segnati.

Luogo: Gamla Ullevi, Goteborg (Svezia).

Data: Lunedì 18 Giugno 2018.

Ora: 19.00.

Pronostico: X // Over // X2.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

AL Wehda – AL Hazem FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 25-04-24

Pronostico AL Wehda – AL Hazem FC: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte …

Heerenveen – PSV Eindhoven Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Heerenveen – PSV Eindhoven: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le ultime statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *