Home / ESTERO / Pronostico Galatasaray-St. Johnstone, Europa League 05-08-2021
Pronostici Europa League

Pronostico Galatasaray-St. Johnstone, Europa League 05-08-2021

Giovedì sera alle ore 20 scenderanno in campo il Galatasaray contro il St. Johnstone, gara valida per il 3^ turno preliminare di Europa League. Una sfida d’andata questa in programma al Turk Telekom Stadium di Istanbul e con in palio l’accesso ai playoff della seconda competizione europea per club.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una doppia sconfitta ed eliminazione dai preliminari di Champions League contro il PSV Eindhoven, la prima 5-1 in Olanda e la seconda 1-2 al ritorno in Turchia. Un Galatasaray che la scorsa stagione è arrivato 2^ nella Super Lig turca e in questo inizio di stagione punta quanto a meno a centrare i gironi di Europa League.

Il St. Johnstone viene invece da due pareggi consecutivi 0-0, il primo in casa contro il Fleetwood Town e l’ultimo in trasferta al debutto in campionato contro il Ross County. Una squadra ospite che è pronta dunque a debuttare anche in Europa e cercherà di strappare un risultato importante in una trasferta tuttavia piuttosto ostica.

Il nostro pronostico di Galatasaray-St. Johnstone

Sulla carta la squadra di casa sembrerebbe leggermente favorita e visto anche il vantaggio del fattore campo dovrebbe farcela a portare a casa la vittoria. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria del Galatasaray e magari con l’aggiunta di un Under 2,5, visto anche l’equilibrio del match.

Pronostico: 1 + Under 2,5

 

About Giovanni Paciotta

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …