Home / Calcio / Pronostico Galles vs Stati Uniti, Amichevole 12-11-2020

Pronostico Galles vs Stati Uniti, Amichevole 12-11-2020

Amichevole, analisi, formazioni e pronostico di Galles-Stati Uniti, giovedì 12 novembre 2020. Scopri la nostra previsione.

Test di preparazione per i prossimi impegni di Nations League contro Eire e Finlandia per il Galles, che ospita al ‘Liberty Stadium’ la selezione degli Stati Uniti d’America.

Il Galles ha ben figurato sino ad oggi in Nations League con 3 vittorie e un pareggio in 4 partite. Decisiva anche l’ultima vittoria in Bulgaria per 0-1. L’unica sconfitta è arrivata in amichevole contro l’Inghilterra per 3-0. Il CT Ryan Giggs non sarà in panchina a causa di problemi giudiziari: sarà Robert Page a guidare i Dragoni nei prossimi tre impegni.

Gli USA non disputano partite ufficiali da quasi un anno: le ultime tre gare giocate e vinte sono state contro Cuba (0-4), Canada (4-1) e Costa Rica (1-0). E’ difficile capire il loro stato di forma e di affiatamento dopo un lungo periodo di stop. Mancheranno diversi protagonisti come Ramsey (Galles, Juve), Bale (Galles e Tottenham) e Pulisic (USA, Chelsea).

Galles-Stati Uniti, le probabili formazioni 12 novembre 2020:

Galles (4-2-3-1): Ward; Neco Williams, Rodon, Mepham, Davies; Morrel, Ampadu; Roberts, Jonathan Williams, Matondo; Moore. CT: Robert Page.

Stati Uniti (4-3-3): Steffen; Cannon, Brooks, Ream, Dest; Lletget, McKennie, Adams; Musah, Weah, Reyna. CT: Gregg Berhalter.

Info e il pronostico di Galles-Stati Uniti

  • Ultimo precedente ufficiale: Stati Uniti 2-0 Galles;
  • Luogo: Liberty Stadium, Swansea (Galles);
  • Data: Giovedì 12 Novembre 2020;
  • Ora: 20.45;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Galles 1-0 Stati Uniti.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

tabellone coppa italia

Coppa Italia, il tabellone degli ottavi di finale: entrano le big

La Coppa Italia 2020-2021 sta per entrare nel vivo con gli ottavi di finale. Entrano …