Home / Pronostici Calcio / Gent-Rapid Vienna, pronostico Champions League 15-9-2020 e info
pronostico gent champions league

Gent-Rapid Vienna, pronostico Champions League 15-9-2020 e info

Champions League, semifinali di qualificazione, analisi e pronostico di Gent-Rapid Vienna, martedì 15 settembre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Champions League – Come arrivano le due squadre

Gent

Un disastro fin qui la stagione dei vicecampioni del Beglio. Tolte le altalenanti prestazioni nelle amichevoli estive, che alla fine lasciano il tempo che trovano, la squadra di Thorup ne perde due fila e l’allenatore paga subito con l’esonero. Boloni però fin qui la scossa l’ha data a metà, visto che in tre gare ha raccolto un successo – in casa- e due koa domicilio.

Non proprio il miglior biglietto da visita, così come non lo sono le sette reti subite a fronte di sole quattro realizzate.

In Champions la squadra è all’esordio stagionale.

Rapid Vienna

Gli austriaci, arrivati alle spalle del Salisburgo, si sono evitati il primo turno preliminare, eliminando poi il Lokomotiv Zagreb ai quarti con una rete di Kara.

Buona la prima anche in Coppa di Lega, con il 5-0 rifilato al modestissimo Johann, e anche in Campionato con il nettissimo 4-1 casalingo contro l’Admira, in una gara praticamente mai in discussione.

Insomma, a bocce ferme la squadra di Kuhbauer sembra un po’ più in palla.

Testa a Testa

Un solo precedente, negativo, per i belgi contro squadre austriache: nella stagione 2017-2018 l’Altach infatti eliminò i biancoblù. Un po’ più corposo lo Score del Rapid, sebbene negli ultimi anni la squadra austriaca abbia sempre pagato dazio alle belghe.

Ultimo confronto: –

Luogo: Ghelamco Arena (Gand)

Ora: 20.30

Pronostico: no gol + trasferta 1-3

Previsione risultato: Gent 0-1 Rapid Vienna

Tutti i pronostici della Champions League QUI

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Boca Juniors

Boca Juniors Vs Libertad, Copa Libertadores 30-09-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Boca Juniors – Libertad, Copa Libertadores, Girone H, 5^ Giornata, Mercoledì …