Home / ESTERO / Pronostico Gent vs Anderlecht, Jupiler Pro League 20-1-2019 e Analisi

Pronostico Gent vs Anderlecht, Jupiler Pro League 20-1-2019 e Analisi

Gent-Anderlecht, domenica 20 gennaio. Match che si preannuncia scoppiettante quello che vedrà opposte Gent e Anderlecht domenica pomeriggio. I padroni di casa hanno l’occasione, con i tre punti, di avvicinare le zone nobili della classifica, mentre gli ospiti arriva dalla vittoria contro il Waasland-Beveren e una grande voglia di tornare grandi. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Gent e Anderlecht?

Il Gent ha rimediato la seconda sconfitta in tre turni, perdendo per 3 a 1 sul campo della capolista Genk. Attualmente occupa la settima posizione con 31 punti, ma in caso di vittoria entrerebbe a far parte della zona play off che vale l’Europa. Il ruolino interno per la formazione di Jess Thorup è buono con sei vittorie, due pareggi e tre sconfitte. L’Anderlecht, invece, è ormai fuori dalla lotta per il titolo (-14 dal Genk) ma è tornato alla vittoria dopo cinque giornate battendo in casa per 3-0 Waasland-Beveren ed è ora al quinto posto con 34 punti. In trasferta non ha mai pareggiato, perdendo in sei occasioni e vincendo in quattro. All’andata vinse l’Arnderlecht per 2-0 con doppietta di Sven Kums.

Risultato d’andata: Anderlecht 2-0 Gent;

Luogo: Ghelamco Arena, Gent (Belgio);

Data: Domenica 20 Gennaio 2019;

Ora: 18.00;

Pronostico: 2 // Over // X2;

Previsione risultato: Gent 1-2 Anderlecht.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Atletico Madrid vs Getafe, LaLiga 18-08-2019 e Formazioni

LaLiga Santander, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atletico Madrid-Getafe, domenica 18 agosto 2019. …