Pronostico EURO2024 Germania-Scozia

Euro2024, Germania-Scozia: Pronostico, Quote, Formazioni 14-6

Germania-Scozia Pronostico aggiornato al 14 Giugno 2024, ore 21:00 – gol/1/over 2.5, Probabili formazioni e quote.

La Scozia torna dopo Euro2020 con l’obiettivo di migliorare e passare almeno il girone. I padroni di casa però sono stra-favoriti dal pronostico e vorranno partire lanciati.

  • Pronostico: gol/1/over 2.5
  • Risultato esatto: 3-1
  • Ultimo Precedente: Scozia vs Germania 2-3 (7.9.2015)
  • Dove: Allianz Arena (Monaco)
  • Quando: Venerdì 14 Giugno, ore 21:00
  • Diretta: Rai 1, Sky Calcio

Germania-Scozia: analisi del pronostico, statistiche, quote

Il fatto di partire come 3a tra le favorite, almeno nei pronostici dei bookmakers, non deve essere andata giù ai tedeschi. Che quindi cercheranno subito di lanciare un segnale, dopo la delusione bis del Mondiale.

E se il finale di 2023 aveva lasciato qualche perplessità (mai quanto i mesi da Marzo a Settembre, con 4 ko ed un pareggio), tra il pareggio per 2-2 con il Messico ed i ko con Turchia (2-3) e Austria (2-0), il 2024 è stato di tutt’altro livello.

A Marzo la selezione di Nagelsmann ha piegato la Francia 2-0 e l’Olanda 2-1, mentre in queste amichevoli preparatorie dopo lo 0-0 con l’Ucraina i teutonici hanno battuto 2-1 la Grecia.

La Scozia invece dopo aver chiuso in calando il girone di qualificazione, anche grazie ad un vantaggio enorme sulla terza, si è un po’ fermata. Il pesante ko di Marzo con l’Olanda (4-0) ci poteva tanto tanto stare, il ko con l’Irlanda del Nord un po’ meno.

Ma pure le ultime uscite sono state un po’ poco mordenti, con il 2-0 su Gibilterra e il 2-2 con la Finlandia. Dopo aver avuto due reti di vantaggio.

Insomma, se il pronostico è tutto per la Germania un motivo c’è, e non è nemmeno così inconcepibile.

Precedenti: La Germania ha vinto l’ultimo incrocio. E quello prima. E quello prima ancora. In 9 gare, i successi sono 6 ad 1 per i tedeschi, con 2 pareggi.

Gare sempre ricche di emozioni, con un solo no gol, mentre 5 sono stati gli over (tre di fila nelle ultime).

QUOTE – L’avreste mai detto? I padroni di casa hanno le quote molto più che favorevoli, visto che l’1 va da 1.25 ad 1.30. Il 2 invece parte da 10.50, e la X da 5.75 (fino a 6).

Sembra difficile anche continuare la striscia di gol (2.10-2.20), almeno se si ascolta l’1.60 (o massimo 1.67) del no gol. Mentre per l’over le quote sono opposte, il pronostico sembra spingere per una partenza a razzo dei tedeschi: 1.68 over, 2.20 under.

I probabili 22 di Germania-Scozia

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Havertz. CT: Julian Nagelsmann.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …