pronostico liga spagnola getafe
Nemanja Maksimović, 23 anni, centrocampista serbo del Getafe

Pronostico Getafe vs Alaves, La Liga 18-1-2019 e Analisi

Getafe-Alaves, venerdì 18 gennaio. Ritornare in Europa. E’ l’obiettivo di Getafe e Alaves che, distanti soli quattro punti in classifica, si affronteranno al Coliseum Alfonso Pérez nell’anticipo della 20a giornata di Primera Division. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Getafe e Alaves?

Il Getafe, dopo aver eliminato dalla Copa del Rey il Valladolid, è reduce dalla vittoria per 2 a 1 sul campo del Villarreal grazie alla rete di Rodríguez negli ultimi minuti della partita (al minuto 89). La squadra di José Bordalás, nonostante sia la seconda miglior difesa del torneo con 16 reti subite, ha perso l’ultima sfida casalinga contro il Barcellona, per merito di una rete di Luis Suarez. Il rendimento casalingo è altalenante con quattro vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. In caso di vittoria si porterebbe a -1 dal quinto posto ovvero proprio dall’Alaves.

L’Alaves ha pareggiato per 1-1 sul campo del Girona grazie al gol nella ripresa di Borja Gonzalez. La formazione basca ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo dopo aver iniziato al meglio il 2019 con i tre punti battendo 2-1 il Valencia in casa. Attualmente sono quinti a quota 32 e in caso di successo (sarebbe il quinto dopo quattro vittorie, un pari e cinque sconfitte) potrebbero rilanciarsi anche in zona Champions League. Il match dell’andata, disputatosi lo scorso 27 settembre al Estadio Mendizorrotza, terminò in parità con il risultato di 1-1.

La Liga, Getafe-Alaves: dove vederla in TV?

Il match tra Getafe e Alaves sarà trasmesso a partire dalle ore 21.00 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Risultato d’andata: Alaves 1-1 Getafe;

Luogo: Coliseum Alfonso Pérez, Getafe (Spagna);

Data: Venerdì 18 Gennaio 2019;

Ora: 20.45;

Pronostico: X // Under // 1X;

Previsione risultato: Getafe 1-1 Alaves.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

OGC Nizza – Lorient Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico OGC Nizza – Lorient: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *