Home / Calcio / PRONOSTICO Giappone-Serbia, Amichevole: Analisi e Risultato
pronostico giappone minamino

PRONOSTICO Giappone-Serbia, Amichevole: Analisi e Risultato

Analisi Giappone-Serbia – Come arrivano le due formazioni

Amichevole di livello per i nipponici dopo due gare agevoli contro Birmania (10 a 0) e Tagikistan (4-1), che hanno ancora di più sancito il primato del girone.

Nel complesso, considerate anche le amichevoli, sono 4 i successi di fila del Giappone (anche un 3-0 contro la Corea), le gare senza prendere gol sono ben sei nelle ultime otto e l’unico ko è arrivato contro il Messico.

C’è quindi curiosità per i padroni di casa di capire a che punto è il percorso di crescita di un intero movimento calcistico.

La Serbia è invece una delle grandi escluse di Euro 2020, avendo perso la finale degli spareggi contro la Scozia ai calci di rigore.

Una delusione che rischiava di essere amplificata dal percorso in Nations League, con la retrocessione in League C scongiurata all’ultima giornata a discapito della Turchia. Ma il 3° posto dietro Russia ed Ungheria non è stato ben digerito. Così come due 0-0 contro Repubblica Dominicana e Panama.

Buono il debutto nelle qualificazioni mondiali, 7 punti in tre gare, ma l’ultimo pareggio con la Giamaica torna a far sollevare più di un sopracciglio.

Testa a Testa

Due precedenti, entrambi in gare amichevoli, che hanno visto i serbi trionfare. Senza subire gol, con un over ed un under.

Pronostico Giappone-Serbia: gol/under 2.5/

Pronostico in sostanziale equilibrio. Il momento non roseo della Serbia potrebbe permettere al Giappone di strappare il primo risultato utile. Magari non la vittoria, ma un pareggino..

Previsione Risultato: Giappone-Serbia 1-1

  • Orario: 12.25
  • 🏟 Luogo: Noevir Stadium (Kobe)
  • 🆚 Ultimo Confronto: Serbia-Giappone 2-0

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Uruguay

Uruguay-Cile, probabili formazioni e pronostico: Spareggio decisivo

Copa America 2021, 3^ Giornata, Girone B, analisi, formazioni e pronostico di Uruguay-Cile, lunedì 21 …