Carl Johan Olof Oremo, 31 anni, attaccante svedese dell'Halmstad (foto: Fotbolltransfers.com)

Pronostico Halmstads vs AFC Eskilstuna, Superettan 17-6-2018 e Analisi

Svezia Superettan, 13^ giornata, analisi e pronostico di Halmstads-AFC Eskilstuna, domenica 17 giugno 2018. Match tra due delle più autorevoli candidate alla promozione.

HalmstadsAFC Eskilstuna, domenica 17 giugno. Una delle sfide più interessanti della tredicesima giornata di Superettan è in programma all’Örjans Vall di Halmstad.

Come arrivano Halmstads ed Eskilstuna?

Dopo un mini rodaggio, l’Halmstads di Igor Krulj sembra aver spiccato il volo: battendo l’Helsingborg per 2-1 al 94° minuto con un il gol di Johan Oremo, i padroni di casa sono tornati alla vittoria contro una diretta concorrente per la promozione, dopo il pari casalingo per 2-2 con il Frej Taby. Attualmente sono quinti a quota 24 per differenza reti e fanno parte del terzetto composto da Helsingborg e Orgryte che appartengono a quella cerchia di club che puntano al ritorno in Allsvenskan. Non perdono da nove turni. Rimarrà fuori fino al termine della stagione il centrocampista Alexander Arvidsson per la rottura del legamento crociato, mentre il centrocampista Oscar Pettersson dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Vincendo per 2-0 con il Landskrona BoIS, l’AFC Eskilstuna, una delle più in forma e autorevoli candidate alla promozione, si è portata a quota 25 a -2 dalla vetta. Come l’Halmstad, anche l’Eskilstuna è stato relegato in seconda divisione dalla massima serie nella scorsa stagione e sognano un immediato ritorno in Allsvenskan. Non perdono da dieci turni. Negli ultimi quattro incontri, di cui due nella massima serie, l’Halmstad non ha mai battuto l’Eskilstuna. L’attaccante Oke Akpoveta potrebbe giocare dall’inizio, dopo aver segnato una rete nell’ultimo turno partendo dalla panchina.

Rendimento in casa e trasferta a confronto

L’Halmstads, nei match casalinghi, ha ottenuto tre successi, due pareggi e una sconfitta, totalizzando 11 punti in sei uscite. Ha incassato 6 gol a fronte di 9 segnati. L’Eskilstuna, invece, nelle partite in trasferta, ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, totalizzando dieci punti in cinque trasferte. Il team in questione ha incassato 2 gol, a fronte di cinque segnati.

Luogo: Örjans Vall, Halmstad (Svezia).

Data: Domenica 17 Giugno 2018.

Ora: 17.30.

Pronostico: X // Under // X2.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

AL Wehda – AL Hazem FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 25-04-24

Pronostico AL Wehda – AL Hazem FC: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte …

Heerenveen – PSV Eindhoven Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Heerenveen – PSV Eindhoven: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le ultime statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *