Home/Pronostici Calcio/Pronostico Hellas Verona-Cagliari, Serie A 06-12-2020 e info

Pronostico Hellas Verona-Cagliari, Serie A 06-12-2020 e info

Domenica alle ore 12 e 30, scenderanno in campo l’Hellas Verona contro il Cagliari, gara valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A. Partita che si disputerà allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona ed avrà punti importanti in palio per i sogni europei delle due formazioni.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una prestigiosa vittoria 0-2 a Bergamo contro l’Atalanta e nella quale sono riusciti a riscattare al meglio la sconfitta contro il Sassuolo del match precedente. L’Hellas Verona che si trova attualmente al 7^ posto in classifica con 15 punti e a soli 2 lunghezze dal quarto posto occupato da Juventus, Napoli e Roma.

Il Cagliari viene invece da un pareggio 2-2 in casa contro lo Spezia e non vince dal match casalingo contro la Sampdoria dello scorso 7 novembre. I sardi che si trovano in questo momento al 12^ posto in classifica con 11 punti, insieme alla Sampdoria e a +5 sulla zona retrocessione.

Il nostro pronostico di Hellas Verona-Cagliari

Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto equilibrata, con la squadra di casa tuttavia leggermente favorita, visto l’importante stato di forma delle ultime partite. Vi consigliamo quindi di giocare il pareggio con Over 2,5, visto l’importante potenziale dei due attacchi. La gara tra Hellas Verona e Cagliari, vi ricordiamo anche che sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Pronostico: X + Over 2.5

Diretta Tv: DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Pronostico Udinese-Atalanta, Serie A 20-06-2021 e info

Mercoledì pomeriggio alle ore 15 scenderanno in campo Udinese contro Atalanta, gara valida come recupero …