Home/ESTERO/Pronostico Huddersfield vs Cardiff, Championship 5-03-2021
Credit: johnsmithsstadium.com

Pronostico Huddersfield vs Cardiff, Championship 5-03-2021

Football League Championship, 35^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Huddersfield-Cardiff, venerdì 5 marzo 2021. Scopri la nostra previsione.

Il pareggio per 1-1 con il Birmingham, ha permesso all’Huddersfield Town d’interrompere la striscia di due sconfitte di fila con Derby County e Preston, ma non ha nascosto i limiti e le difficoltà di una squadra che necessita di punti per salvarsi. E difatti la classifica parla chiaro: attualmente, i Terriers sono quintultimi in virtù del fatto che il Rotherham terzultimo e con 5 punti in meno debba recuperare ancora due gare. I tre punti contro il Cardiff potrebbero portare serenità, in vista delle ultime giornate.

L’Huddersfield affronterà al John Smith’s Stadium un Cardiff City che sta vivendo un periodo di forma brillantissimo ma la classifica non rende ancora merito per il lavoro sin qui svolto: i Bluebirds, infatti, si trovano all’ottavo posto, dietro di 2 lunghezze dal Bournemouth in zona playoff. I gallesi, nelle ultime dieci partite, hanno ottenuto 7 vittorie e 3 pareggi. Il Cardiff arriva dalla vittoria per 4-0 contro il Derby County. Ciò non toglie che l’Huddersfield sia un avversario semplice, specialmente se dovessero non affrontare la sfida con la giusta cattiveria e intensità.

Championship 2020/21, precedenti e curiosità tra Huddersfield e Cardiff

Sarà il confronto numero trentanove in questo torneo tra i due club: il bilancio vede il Cardiff City in vantaggio con 18 successi, a fronte di 7 pareggi e quattordici affermazioni dell’Huddersfield. All’andata si impose il Cardiff per 3-0 con doppietta di Kieffer Moore e nel finale di Robert Glatzel.

Huddersfield-Cardiff, le probabili formazioni 5 marzo 2021:

HUDDERSFIELD (4-3-3): Schofield; Edmonds-Green, Keogh, Sarr, Pipa; Juninho Bacuna, O’Brien, Vallejo; Holmes, Campbell, Mbenza. Allenatore:Carlos Corberán Vallet.

CARDIFF (3-4-2-1): Phillips; Flint, Nelson, Morrison; Perry Ng, Pack, Vaulks, Bagan; Leandro Bacuna, Wilson; Moore. Allenatore:Mick McCarthy.

Info e il pronostico di Huddersfield-Cardiff

  • Ultimo precedente ufficiale: Cardiff 3-0 Huddersfield;
  • Luogo: John Smith’s Stadium, Huddersfield (Inghilterra);
  • Data: Venerdì 5 Marzo 2021;
  • Ora: 20.45;
  • Pronostico: 2 // Under // X2;
  • Previsione risultato: Huddersfield 0-2 Cardiff;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …