Arturo Vidal (foto: okdiario.com)

Pronostico Huesca vs Barcellona, La Liga 13-04-2019 e Formazioni

La Liga, 32^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Huesca-Barcellona, sabato 13 aprile 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Analisi, formazioni e pronostico della partita Huesca-Barcellona, in programma sabato 9 aprile 2019. Vincere per proseguire la striscia positiva di vittorie e per avvicinarsi al 26° titolo della sua storia. Il Barcellona sarà ospite per la prima volta nella sua storia del fanalino di coda Huesca, in un match che sulla carta appare scontato: la matricola aragonese, infatti, occupa l’ultimo posto in classifica, ma arriva da due risultati utili consecutivi. I blaugrana, invece, sono imbattuti nelle ultime 12 partite in campionato e cercano i tre punti per provare ad approfittare del difficile impegno casalingo dell’Atletico Madrid con il Celta Vigo. All’andata finì 8-2 in favore dei campioni di Spagna.

Come arrivano Huesca e Barcellona?

L’Huesca sembra ormai destinato alla retrocessione nella stagione del suo esordio nella massima serie spagnola. Nelle ultime due partite di campionato hanno conquistato due pareggi: il primo per 3-3 con il Celta Vigo, mentre il secondo è arrivato sul campo del Levante per 2-2. La distanza che li separa dalla salvezza e di 6 punti e nelle ultime sette giornate ha segnato almeno un gol.

Il Barcellona è sempre più vicino alla conquista del titolo dopo aver vinto per 2-0 con l’Atletico Madrid, grazie alle reti di Lionel Messi e Luis Suarez. La formazione catalana ha attualmente 11 punti di vantaggio nei confronti dei colchoneros e sono reduci dall’importante successo all’Old Trafford con il Manchester United. E’ probabile l’impiego di molte ”seconde linee” in vista del ritorno di martedì al Camp Nou.

Huesca-Barcellona: le probabili formazioni

Huesca (3-5-2): Santamaria; Pulido, Etxeita, Mantovani; Miramon, Herrera, Rivera, Gomez, Galan; Avila, Juan Hernandez. Allenatore: Francisco Javier Rodríguez Vílchez.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Umtiti, Lenglet, Nelson Semedo; Vidal, Rakitic, Carles Alena; Malcolm, Boateng, Coutinho. Allenatore: Ernesto Valverde.

Risultato andata: Barcellona 8-2 Huesca;

Luogo: Estadio El Alcoraz, Huesca (Spagna);

Data: Sabato 13 Aprile 2019;

Ora: 16.15;

Pronostico: 2 // Over // X2;

Previsione risultato: Huesca 1-2 Barcellona.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *