(foto: sdhuesca.es)

Pronostico Huesca vs Rayo Vallecano, La Liga 14-9-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 4^ giornata, analisi e pronostico di Huesca-Rayo Vallecano, venerdì 14 settembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Huesca-Rayo Vallecano, venerdì 14 settembre. Riparte La Liga con l’anticipo della quarta giornata tra due formazioni neopromosse. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Huesca e Rayo Vallecano?

Dopo una vittoria e un pari, la neopromossa Huesca è stata travolta per 8-2 dal Barcellona, dopo essere clamorosamente passata in vantaggio al Camp Nou. Una sconfitta che li ha fatti scivolare in quattordicesima posizione a quota 4 e diventare la difesa più battuta del campionato con 11 reti subite. Dopo tre trasferte a causa della ristrutturazione del proprio impianto riuscirà a centrare la prima storica vittoria in casa nella massima divisione?

Il Rayo Vallecano è il fanalino di coda del torneo: la formazione guidata dal tecnico Miguel Ángel Sánchez Muñoz è bloccata a quota zero dopo tre turni. Dopo la sconfitta in casa all’esordio con il Siviglia per 4-1, è arrivata una sconfitta nel derby con l’Atletico Madrid con una rete di Antoine Griezmann al 22′ del secondo tempo.

La Liga, i precedenti tra Huesca e Rayo Vallecano

Il bilancio degli ultimi 10 incontri in Segunda Division tra i due club è in favore del Rayo Vallecano con 5 successi, un pareggio e 4 sconfitte. L’ultimo precedente al Estadio El Alcoraz nell’ottobre 2017: finisce 2-1 per l’Huesca con rete decisiva di Juan Hernandez.

Huesca-Rayo Vallecano: dove vederla in TV?

Il match tra Huesca e Rayo Vallecano sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Estadio El Alcoraz, Cerro de San Jorge (Spagna).

Data: Venerdì 14 Settembre 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

SCARICA L’APP FSM – FOOTBALL STATS MASTER il genio del calcio scommesse

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Parma – Spezia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Parma – Spezia: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Cosenza – Palermo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Cosenza – Palermo: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *