Home/Calcio/Inter-Milan, pronostico Coppa Italia 26-1-2021 e info
Inter-Juventus Coppa Italia

Inter-Milan, pronostico Coppa Italia 26-1-2021 e info

Pronostico Inter-Milan, quarti di Coppa Italia, martedì 26 gennaio 2021 (ore 20.45). Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Coppa Italia

Quarto di finale ad altissima intensità nella stracittadina di Milano, a poche settimane dal match che potrebbe anche decidere le sorti del campionato. Nessuna delle due è reduce da una vittoria in campionato.

Andiamo a vedere analisi e pronostico.

Tutti i pronostici della Coppa Italia

Analisi Inter-Milan: come arrivano le due squadre

Dopo il grande exploit con la Juventus, l’Inter fallisce contro l’altra bianconera non riuscendo a sbancare la Dacia Arena e chiudendo sullo 0-0. Un punto rosicchiato al Milan, ma distacco ridotto dalle inseguitrici e sensazione che qualcosa in questo gennaio non ha funzionato. L’unica vittoria nei 90′ è infatti quella contro la Juventus, visto che contro la Fiorentina negli ottavi il gol di Lukaku è arrivato al 119.

Dopo le due secche vittorie con Torino e Cagliari, ed il ritorno di Ibra, il Milan sembrava poter continuare a stupire nonostante qualche assenza dettata dal Covid. Il responso nell’altro derby lombardo, quello con l’Atalanta, è stato invece impietoso: 3-0 per i ragazzi di Gasperini firmato da Romero, Ilicic e Zapata.

E nello scorso turno contro il Torino ci sono voluti i calci di rigore, e l’errore di Rincon, per staccare il pass.

Insomma, le premesse per un grande match ci sono tutte ma all’inizio le due squadre potrebbero avere il piede sul freno.

Testa a Testa

Zampata del Milan in campionato dopo quattro successi di fila dei nerazzurri. Il conto delle ultime dieci sorride ai nerazzurri, che ne hanno persa una sola (due se si conta quella di Coppa Italia del 2017, decisa ai supplementari da Cutrone). Sei gli over, quattro i no gol.

Pronostico Inter-Milan: over 2.5

I derby riescono (quasi) sempre a regalare emozioni ed è quello che ci attendiamo tra le due prime del nostro campionato. La gara potrebbe non chiudersi nei 90′.

Previsione Risultato: Inter 2-2 Milan

Ultimo confronto: Inter-Milan 1-2

Luogo: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

Orario: 20.45

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Sky Bet Championship

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021 Scopri i pronostici delle migliori partite di Championship …