Home / Pronostici Calcio / Inter Roma, probabili formazioni e pronostico: nerazzurri a caccia di record
Inter-Roma

Inter Roma, probabili formazioni e pronostico: nerazzurri a caccia di record

Mercoledì sera, alle ore 20.45 scenderanno in campo la l’Inter contro la Roma, gara valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma allo Stadio Meazza di Milano a porte chiuse. Una sfida che è importante solo per gli ospiti.

Come arrivano le due squadre al match?

L’Inter è reduce da uno scoppiettante 5-1 realizzato contro la Sampdoria in casa. La formazione nerazzurra è alla terza vittoria consecutiva. Nell’intera stagione ha perso solo in due occasioni. A caccia di ulteriori record, come la possbilità di battere almeno una volta tutte le squadre della Serie A. Mancano solo Roma ed Udinese, nelle due sfide che mancano in casa.

Gli ospiti, a loro volta, vengono da una vittoria netta contro il Crotone, un 5-0 che mantiene le speranze di collocarsi in zona europea la prossima stagione. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto solo una vittoria ed un pareggio. Sono state tre, invece, le sconfitte.

Le probabili formazioni di entrambe le squadre

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Kumbulla, Juan Jesus, Bruno Peres; Mancini, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Precedenti

La sfida all’andata terminò con un 2-2, nel quale i nerazzurri riuscirono a ribaltare l’iniziale vantaggio giallorosso, salvo poi subire il pareggio a pochi minuti dal termine.

Il nostro pronostico di Inter Roma

Il pronostico di questa sfida vede favoriti i nerazzurri. Il nostro pronostico è quindi un 1 condito da Over 2.5

Pronostico: 1 + Over 2,5

Diretta TV: Sky Calcio

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico ucraina euro 2020 yarmolenko

PRONOSTICO Ucraina-Austria: Analisi, Precedenti e Risultato

Analisi Ucraina-Austria, terza giornata Gruppo C di Euro 2020, lunedì 21 Giugno 2021 (h. 18) …