Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Juventus-Crotone, Serie A, 22-02-2021
Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus. (foto: mundoalbiceleste.com)

Info, analisi e pronostico di Juventus-Crotone, Serie A, 22-02-2021

Serie A, 23′ giornata. Info, analisi e pronostico di Juventus-Crotone, lunedì 22 febbraio 2021 ore 20:45. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO JUVENTUS CROTONE – La partita tra Juventus-Crotone, che si disputerà lunedì 22 febbraio 2021 ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà valida per la 23′ giornata del campionato di Serie A.

Info e analisi di Juventus-Crotone:

La Juventus di Andrea Pirlo è reduce dalla sconfitta per 2-1 rimediata contro il Porto, in Portogallo, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Stesso esito, ma con risultato diverso, è stato ottenuto nell’ultima uscita stagionale in campionato, dove i bianconeri sono incappati, nonostante la buona prestazione, nella sconfitta per 1-0 contro il Napoli. La classifica, nonostante la sconfitta, continua a vederli 4′, ma per evitare che gli 8 punti di distacco dalla vetta occupata dall’Inter incrementino, bisogna necessariamente tornare alla vittoria.

Il Crotone di Giovanni Stroppa è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 subita per mano del Sassuolo. Sconfitta, quest’ultima, che porta a 4 i risultati negativi consecutivi di questa squadra, in altrettante uscite. A 16 giornate dal termine, però, nonostante l’ultimo posto in classifica, la situazione non è ancora compromessa. L’unico posto appetibile, per uscire dalla zona retrocessione, sembra esser ormai il quart’ultimo, momentaneamente occupato dal Torino, distante soli 5 punti. Questa squadra, però, per raggiungere la salvezza, avrà bisogno di compiere un vero e proprio miracolo sportivo visto l’alto valore delle altre pretendenti.

Il pronostico di Juventus-Crotone:

La partita tra queste due squadre, nonostante il pareggio dell’andata, ci appare completamente pronosticabile. Il valore assoluto della Juventus, rispetto a quello degli squali, non può che portarci a sentenziare la vittoria degli stessi con un largo vantaggio.

JUVENTUS-CROTONE: 1 / Over 2,5.

About Demetrio Oriolo

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

leggi anche

Leeds United

West Ham Vs Leeds United, Premier League 08-03-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di West Ham – Leeds United, Premier League, 28^ Giornata, Lunedì 8 …