Home/Pronostici Calcio/Pronostico Juventus-Parma, Serie A 21-04-2021 e info
Juventus-Benevento

Pronostico Juventus-Parma, Serie A 21-04-2021 e info

Mercoledì sera alle ore 20 e 45 scenderanno in campo la Juventus contro il Parma, gara valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A. Match in programma all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse e con in palio punti davvero importanti per gli obiettivi delle rispettive formazioni.

Come arrivano le due squadre al match?

La Juventus è reduce da una vittoria casalinga 3-1 contro il Genoa e da una sconfitta 1-0 sul campo dell’Atalanta nelle ultime due sfide di campionato. I bianconeri che si trovano in questo momento al 4^ posto in classifica con 62 punti, in piena zona Champions League e a +2 sulla zona Europa League.

La squadra ospite viene invece da 2 sconfitte consecutive, di cui l’ultima 4-3 in trasferta contro il Cagliari e non vince dalla gara interna contro la Roma dello scorso 14 marzo. Un Parma che si trova attualmente al penultimo posto in classifica con 20 punti, in piena zona retrocessione e a -10 dall’obiettivo salvezza.

Il nostro pronostico di Juventus-Parma

Sulla carta la squadra di casa sembrerebbe chiaramente favorita e non dovrebbe trovare molti problemi a sbarazzarsi di un avversario nettamente inferiore. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della Juventus, aggiungendo anche l’opzione Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo dei bianconeri.

Pronostico: 1 + Over 2,5
Diretta TV: Sky Calcio

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …